BWT water+more sponsor de The London Coffee Festival 2023

0
BWT water+more sponsor de The London Coffee Festival 2023

BWT water+more è pronta a fare diventare ROC il London Coffee Festival!

L’azienda leader nei sistemi di filtrazione dell’acqua per la prima volta sarà presente come Sponsor Ufficiale a The London Coffee Festival, l’evento che si tiene dal 20 al 23  Aprile che raccoglie tutta l’industria del caffe e gli amanti del caffè di qualità!

Questa partecipazione completa le azioni programmate da BWT per il primo quadrimestre 2023 che combinano l’ottima acqua filtrata BWT con esperienze sensoriali vissute in tutto il mondo.

Infatti, come ha dichiarato Sergio Barbarisi – International Key Account Manager – “Il 2023 ci ha visti lavorare strettamente con coltivatori e baristi, partecipando attivamente in eventi come Let’s Talk Coffee in Honduras, La Rumba Barista in Colombia e PRF in El Salvador, migliorando la qualità dell’acqua per un esperienza di cupping migliore.  È naturale quindi che il prossimo passo sia verso i baristi che vogliono migliorare i flavour dei loro caffe tostati e donare alle estrazioni tutti gli aromi ed elementi sensoriali che vogliono esprimere“.

 BWT Water+More installerà a The London Coffee Festival 6 punti di prelievo per servire acqua Premium by BWT ai torrefattori, baristi e produttori di macchine da caffe che espongono quest’anno al Truman Brewery.

Lo staff BWT locale ed internazionale sarà presente per fornire tutte  le conoscenze sulla filtrazione e guidare gli interessati alla corretta scelta del sistema di filtrazione, basato sulla qualità dell’acqua locale e al tipo di estrazione desiderata.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare