Lollo Caffè pronta a stupire i suoi clienti con la sua prima Collection

03-12-2018 – Da sempre Lollo Caffè, la grande torrefazione napoletana guidata con passione da Ciro Lollo, dedica un’attenzione speciale al Natale.

Con l’intenzione di valorizzare la fedeltà e l’attaccamento dei clienti alle miscele più famose del brand, quest’anno l’azienda ha lanciato il progetto Lollo Caffè Collection, una edizione limitata di bicchieri di design ispirati a Napoli.
La città partenopea e le sue immagini più iconiche sono protagonisti di questi straordinari bicchieri da collezione; una serie esclusiva per viaggiare nel cuore dei vicoli della città, dal Vesuvio agli scenari coloratissimi della Costiera, e respirare il fascino dei simboli più tradizionali di Napoli.
Un universo colorato, verace ed elegante firmato da designer d’eccezione, per arricchire di bellezza la pausa firmata Lollo Caffè.
Per collezionare questi preziosi regali basterà acquistare presso i rivenditori ufficiali a partire dalla prima settimana di dicembre le confezioni di caffè Lollo con la serigrafia speciale in oro che indica la presenza del regalo.

 

Lollo Caffè

Precedente Venditalia 2018. Intervista con Giuseppe Canonaco di Nayax
Il prossimo Fiore di Puglia vince ai Gluten Free Awards con Fiore Ciok

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Bere caffè allunga la vita

06-07-2018 – Un recente studio ha confermato e rafforzato le precedenti ricerche riguardo gli effetti benefici sul nostro organismo del caffè, che possiamo oramai non considerare più un nemico della nostra

Caffè 0 Commenti

Il Kopi Luwak sintetico per salvare gli zibetti

04-11-2014 – Un giovane biologo, Camille Delebecque, insieme a Sophie Deterre, scienziata alimentare esperta di aromi, sta conducendo alcuni esperimenti per tentare di produrre sinteticamente il Kopi Luwak, la pregiatissima

Caffè 0 Commenti

illycaffè in Colombia: accordo con ex combattenti FARC per integrazione

24-05-2018 – illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, oggi ha siglato in Colombia un memorandum di intesa con l’ETCR (Spazi Territoriali per la Formazione e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.