Lollo Caffè pronta a stupire i suoi clienti con la sua prima Collection

0
Lollo Caffè pronta a stupire i suoi clienti con la sua prima Collection

03-12-2018 – Da sempre Lollo Caffè, la grande torrefazione napoletana guidata con passione da Ciro Lollo, dedica un’attenzione speciale al Natale.

Con l’intenzione di valorizzare la fedeltà e l’attaccamento dei clienti alle miscele più famose del brand, quest’anno l’azienda ha lanciato il progetto Lollo Caffè Collection, una edizione limitata di bicchieri di design ispirati a Napoli.
La città partenopea e le sue immagini più iconiche sono protagonisti di questi straordinari bicchieri da collezione; una serie esclusiva per viaggiare nel cuore dei vicoli della città, dal Vesuvio agli scenari coloratissimi della Costiera, e respirare il fascino dei simboli più tradizionali di Napoli.
Un universo colorato, verace ed elegante firmato da designer d’eccezione, per arricchire di bellezza la pausa firmata Lollo Caffè.
Per collezionare questi preziosi regali basterà acquistare presso i rivenditori ufficiali a partire dalla prima settimana di dicembre le confezioni di caffè Lollo con la serigrafia speciale in oro che indica la presenza del regalo.

 

Lollo Caffè

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare