Forno Damiani : …crescita delle vendite a double digits!

0
Forno Damiani : …crescita delle vendite a double digits!

20-04-2015 – Continua senza soste la crescita di Forno Damiani, leader nella produzione di snack salati con una ricca linea dedicata al vending, canale storico dell’azienda.
Il rinnovamento nei prodotti e nel servizio, che ha accompagnato la Eurosnack negli ultimi 3 anni, ha portato a una crescita del fatturato del 30% nel canale vendig, una crescita che continua anche nel primo trimestre del 2015 e che è legata al lancio di nuovi prodotti come i Three Snack e la gamma Vieni Con Me.
Alle novità di prodotto si associano la qualità, l’alto contenuto di servizio e un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.
Il dott. Nicola Centra, Direttore Generale di Forno Damiani, ha pubblicato i dati aziendali relativi alle performances di vendita del 1° trimestre 2015  che mostrano un + 13% vs ap sia a valore che a volume.
Il vending, core business dell’azienda, continua a crescere nell’ordine del +5% vs ap, un chiaro segnale del riscontro positivo dei prodotti Forno Damiani da parte dei gestori della distribuzione automatica.

Logo-Forno-Damiani

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare