Giuseppe Fiore – Fiore di Puglia SpA, sostiene la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità

0
Giuseppe Fiore – Fiore di Puglia SpA, sostiene la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità

Giuseppe Fiore, fondatore della ben nota azienda Fiore di Puglia SpA, produttrice del tipico tarallino pugliese (e molto altro), è un imprenditore di successo, ma anche una persona sensibile, che ha fatto della sostenibilità sociale un impegno personale e aziendale.
Fiore di Puglia, infatti, supporta con azioni concrete e grande partecipazione numerose iniziative e progetti che si svolgono sul suo territorio, alcune delle quali con continuità. Sono vent’anni, infatti, che Giuseppe Fiore sostiene la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità, non solo mettendo a disposizione risorse finanziarie, ma anche promuovendone le attività con l’obiettivo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di persone verso chi soffre di disturbi dello spettro autistico.

Sia lo scorso anno che quest’anno, Giuseppe Fiore ha sostenuto la Fondazione con azioni speciali. Nel 2023, infatti, in occasione del 60° anniversario di Bakery & More, la pizzeria della famiglia Fiore – scelse di devolvere l’intero incasso della giornata alla Fondazione.
Quest’anno, invece, insieme a sua moglie, la signora Cinzia, Giuseppe Fiore ha deciso di donare alla Fondazione tutti i regali ricevuti in occasione del 50° anniversario di matrimonio, festeggiato proprio negli scorsi giorni.

A motivare il suo impegno, Giuseppe Fiore ha dichiarato: “Nella mia vita sono stato fortunato e sento di voler restituire quello che ho ricevuto. Ho un’azienda efficiente e una famiglia bellissima che condivide con me questi valori. Restituire alla comunità è diventato parte di chi sono.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare