In Alto Adige My VitaminBomber la prima vending machine di frutta fresca

0
In Alto Adige My VitaminBomber la prima vending machine di frutta fresca

12-07-2019 – Sulla sua pagina Facebook lo annuncia come un nuovo progetto su cui puntare per distribuire direttamente al consumatore frutta fresca appena colta nei suoi campi dell’Alto Adige.
Ci riferiamo all’azienda agricola Erdbeerland che ha da poco installato My VitaminBomber, un distributore automatico di frutta fresca, di cui si vedono ormai in giro più esemplari, ma che è il primo apparso in Alto Adige e, pertanto, una novità per la regione.
Aperta H24, la vending machine eroga frutta di vario genere, a chilometro zero e confezionata in cestini dal peso variabile tra i 250 grammi e il chilo, conservati a temperatura refrigerata ed erogati in base alla data di scadenza, gestita da un software a bordo del distributore.
Pare che la novità stia avendo un buon successo nella Valle dell’Isarco e che l’azienda voglia rendere il progetto ancora più sostenibile, distribuendo non solo un prodotto del territorio, ma presentandolo anche con un packaging in cartoncino riciclabile, sicuramente più ecologico degli attuali contenitori in plastica.
Ecco la foto dell’installazione, eseguita utilizzando logicamente un… trattore!

frutta fresca

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare