Good Energy Award 2014 per Cattelan Distributori Automatici

0
Good Energy Award 2014 per Cattelan Distributori Automatici

12-06-2014 – Unica friulana tra i finalisti, CDACattelan Distributori Automatici ha vinto per la categoria Terziario il Good Energy Award promosso da Bernoni Grant Thorntorn e dedicato alle imprese virtuose nei settori dell’energia da fonti rinnovabili.
CDA di Cattelan S.r.l. per la categoria “Terziario”ENEL Green Power S.p.A. per la categoria ”Industria”, Famiglia Aperta Onlus per la categoria ”Pubblica Amministrazione e Non Profi”, ECO4CLOUD S.r.l. per la categoria Giovani speranze e Start Up e PEDON Group S.r.l. per la categoria ”Agroalimentare”, sono i vincitori della quinta edizione del “Good Energy Award 2014”. Questo il verdetto della Giuria dell’importante riconoscimento, composta da esperti e professionisti del settore e presieduta da Maurizio Fauri, Professore di Sistemi Elettrici per l’Energia presso l’Università di Trento e Presidente Polo per l’Energia di Trento, che ha individuato i finalisti tra le oltre 50 aziende candidate nelle diverse categorie. Il Premio è stato ideato da Bernoni Grant Thornton, prima società in Italia a proporre un riconoscimento per valorizzare quelle Aziende che hanno avuto il coraggio di investire su un mercato nuovo e non tradizionale, in modo responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio.

È davvero un grande onore per noi ricevere questo importante riconoscimento su un progetto nato e condiviso da un appassionato e proficuo lavoro di squadra con l’associazione di promozione sociale Animaimpresa e il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Udine attraverso il suo spin-off Blucomb, che una giuria sensibile e attenta ha saputo cogliere – sottolinea Fabrizio Cattelan – ceo di CDA. “Testimonianza del fatto che le buone pratiche di sostenibilità non sono appannaggio solo delle grandi aziende, bensì necessità e opportunità per tutte le piccole e medie imprese. Ci sta a cuore risolvere in modo sostenibile la situazione che in questo caso interessa i fondi di caffè restituiti dai nostri distributori automatici, ma rappresenta anche un valore e un esempio per altre realtà come la nostra che, a livello territoriale, possono ora trasformare un rifiuto in risorsa”.

CDA-Fondi-caffè

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare