Gise Caffè lancia le tisane della Linea Benessere in collaborazione con L’Angelica

0
Gise Caffè lancia le tisane della Linea Benessere in collaborazione con L’Angelica

Cinque calde tisane e infusi da consumare a casa grazie alla macchina multifunzione Aura, prodotta da Gise Caffé.

Le tisane in capsula di Gise Caffè nascono dalla collaborazione con L’Istituto Erboristico Angelica e potranno essere erogate in pochi minuti con l’innovativa macchina Aura, progettata e prodotta da Gise Caffè per il canale domestico.
Cinque le varianti di gusto: Cocco e Lampone; Mora, Curcuma e Cannella; Tisana Rilassante della sera, Tè Energy oppure Ventre Piatto.
La nuova linea di tisane in capsule Gise, con formule realizzate dall’Istituto Erboristico L’Angelica permette di ottenere una bevanda eccellente per qualità e gusto, garantendo tutti i benèfici effetti delle classiche tisane in filtro L’Angelica. Ampliando così la gamma di prodotti disponibili con la macchina multifunzione Aura, che può erogare caffè, bevande come cioccolato o ginseng e da oggi le tisane con la linea benessere.

Le capsule realizzate da Gise Caffè sono compatibili esclusivamente con il sistema Gise Technology, presente nella macchina Aura, Made in Italy e progettata dai professionisti dell’azienda di Gaggio Montano.

Le tisane in capsule è l’idea di Gise Caffè per regalare una pausa rilassante dalla routine giornaliera, che insieme ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata, sono il rimedio ideale per prendersi cura di sé. Inoltre, le capsule prodotte in atmosfera protettiva permettono di mantenere inalterate tutte le proprietà benefiche e gli aromi dei prodotti naturali che compongono le diverse tisane.

Questa collaborazione è di fondamentale importanza per la nostra azienda, che ha tra gli obiettivi quella di regalare la massima esperienza di gusto conciliandola con i ritmi frenetici della quotidianità –  sottolinea Giovanni Zaccanti, fondatore Gise Caffè  –  Unendo l’esperienza de L’Angelica con la tecnologia Gise siamo sicuri che il risultato sarà un prodotto di grande eccellenza”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare