GPE VENDORS. Un video per presentare al mercato l’innovativa linea GPE COMFORT

0
GPE VENDORS. Un video per presentare al mercato l’innovativa linea GPE COMFORT

Dalla fine degli anni ’70, che segnano la nascita dell’azienda allora focalizzata nel mondo dei videogames, i passi compiuti dalla GPE Vendors sono stati enormi, tanto che la piccola impresa costruita dal fondatore Giorgio Peroni, si è trasformata in una importante realtà del Vending, settore a cui l’attività si è dedicata a partire dagli anni ’90.
Oggi l’azienda è un brand del made in Italy presente in tutto il mondo.

La lungimiranza, l’esperienza nel mondo dell’elettronica e dell’informatica e la capacità di cogliere i trend del mercato e le esigenze del consumatore che si avvicina al distributore automatico sono stati indubbiamente i fattori trainanti della crescita della GPE Vendors, oggi più che mai al passo con i tempi.

A confermarlo sono i valori che guidano le scelte compiute negli ultimi anni, come la Sostenibilità, dalla quale sono nate nuove linee di prodotto, come i distributori di acqua filtrata. Non si tratta di semplici erogatori di acqua di rete, ma di una gamma costituita da più modelli, ognuno pensato in funzione della location di destinazione: dal piccolo erogatore per gli uffici al distributore free standing per le aziende, a quelli di maggiori dimensioni per i condomini e i luoghi di passaggio. Acqua di rete e contenitori riutilizzabili per ridurre il consumo della plastica, ma anche sistemi di igienizzazione in risposta alle più recenti esigenze di igiene e sicurezza, come l’uso di lampade UVC, di vapore a 165° e di ozono.
A questa gamma green appartengono anche Plastic Monster, il trituratore di bottiglie di plastica, e Petalo il compattatore di bottiglie e lattine che riduce i volumi di bottiglie e lattine post consumo e ne ottimizza il ciclo di recupero e riciclo.

Accanto ad essi, l’ampia e ormai storica gamma Frozen, che spazia dalle macchine refrigerate per snack e bibite a quelle per i surgelati fino alle ultimissime per bevande calde. Linee declinate in più modelli, che vantano a bordo tecnologie all’avanguardia per quanto riguarda le performance, i sistemi di erogazione e l’attività di manutenzione.

Una menzione speciale va all’ultima novità della gamma dei distributori per snack e bibite: la linea COMFORT costituita dai modelli GPE 30 e GPE 50. A bordo di queste macchine è installato il dispositivo brevettato GPE COMFORT che rende più agevole ed igienicamente sicura la presa dei prodotti dal vano prelievo. Un particolare sistema, infatti, apre il vano automaticamente e porta il prodotto scelto all’altezza ottimale per il prelievo. Se distrattamente non si è ritirato il prodotto per tempo ed il vano si è richiuso, basta un leggero tocco sul bordo dello stesso per permetterne la riapertura. Il tutto riducendo a zero o al minimo il contatto tra utente e macchina.

Ed è proprio pensando ai tempi difficili in cui stiamo vivendo, dove i contatti sono ridotti al minimo e vetrine importanti come le fiere sono state cancellate, per non interrompere la comunicazione con i propri clienti GPE Vendors ha deciso di raccontarsi e di raccontare le ultime novità attraverso un video efficace ma leggero, che condensa in pochi minuti tutto il know-how che l’azienda pesarese mette a disposizione dei suoi clienti.


Guarda il video in anteprima cliccando sull’immagine!

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare