I “Friday Coffee” di MatiPay per aumentare la competitività nel Vending

MatiPay, il sistema di pagamento mobile e telemetria per il vending, lancia il “Friday Coffee”, il nuovo ciclo di incontri dedicato alle aziende e ai professionisti del
settore della distribuzione automatica.
Gli incontri settimanali gratuiti, che prenderanno il via ufficiale venerdì 17 luglio in modalità online, avranno l’obiettivo di condividere l’esperienza della società fintech e il suo know-how per digitalizzare e migliorare la gestione aziendale, focalizzando l’attenzione sulle nuove opportunità del mercato e sulle modalità per offrire ai propri clienti un servizio in più,
ottimizzando però i costi.
A moderare gli appuntamenti sarà Giovanna Voltolina, Direttore Generale di MatiPay, che con i suoi oltre 20 anni d’esperienza professionale in importanti aziende dei settori vending, retail, consumer goods and services, affronterà il tema della giornata attraverso veri e propri casi studio, approfondendo soluzioni e best practice per raggiungere gli obiettivi di business.

Gli incontri saranno tematici e si svolgeranno durante il mese di luglio nelle seguenti date:
17 luglio 2020 (ore 10:00-11:00): “Come aumentare il fatturato nel vending: promozioni”.
24 luglio 2020 (10:00-11:00): “Nuove opportunità commerciali nel mondo vending”.
31 luglio 2020 (10:00-11:00): “Come accedere alle agevolazioni di Industria 4.0”.
La partecipazione è gratuita. Per registrarsi basta collegarsi alla pagina
https://www.matipay.com/it/fridaycoffee/.
Le registrazioni degli incontri saranno disponibili per tutti gli iscritti, dopo l’evento.


MatiPay è una startup fintech appartenente al gruppo Angel, holding italiana leader mondiale nei mercati Railway, Aerospazio e Aeronautica, che ha sviluppato un innovativo sistema di pagamento mobile e telemetria per il vending.
MatiPay. già leader sul mercato italiano con oltre 40.000 distributori automatici e una community che ha superato i 500.000 consumatori, trasforma i distributori automatici in punti vendita intelligenti, consentendo l’acquisto di prodotti in maniera semplice e veloce tramite app e l’ottimizzazione efficiente delle attività di gestione degli operatori.
Disponibile per iOS e Android, MatiPay garantisce un’esperienza utente completa grazie alla combinazione di una connessione immediata tra i distributori automatici e l’App mobile con il wallet virtuale ricaricabile, tramite gettoniera, carta di credito o PayPal.
Il sistema può essere facilmente integrato a distributori automatici pronti da installare o già
in uso. Grazie all’utilizzo di una piattaforma intelligente ed un gestionale CRM dedicato, è in grado di potenziare le caratteristiche di telemetria in tempo reale a supporto dei Gestori che operano nell’industria delle Vending Machine.
Nel 2019 MatiPay è stata premiata nel corso del Consumer Electronic Show di Las Vegas – la più importante fiera al mondo dedicata all’innovazione tecnologica – con il CES Innovation Award 2019, nella categoria piattaforme di pagamento.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: