Elettra. L’ultima nata in casa FAS International

0
Elettra. L’ultima nata in casa FAS International
FAS ELETTRA
FAS ELETTRA

09-11-2015 – Si chiama Elettra l’ultima nata in casa FAS ed è un distributore automatico destinato ad un segmento medio pur presentando tutte le caratteristiche tecniche e di design della produzione FAS.
Possibilità di inserire i display cassetti  per una visualizzazione immediata e chiara dei prezzi di vendita;  gruppo frigo potenziato e facilmente estraibile (slide-out) per una facile manutenzione; possibilità di due cassetti food +3 °;  un nuovo vano erogazione più semplice e lineare;  un display grafico monocromatico  più grande e una struttura frontale facilmente armonizzabile con altri distributori automatici in batteria; multi-protocollo MDB, Executive, BDV con EVA-DTS; profilo antiscasso esterno.
In linea con l’impegno di FAS International per l’ambiente, Elettra appartiene alla classe energetica A+, rispettando così la normativa europea di riferimento.
Presentata agli operatori del vending in occasione di Eu’Vend & Coffeena, la fiera di settore tedesca che si è tenuta a settembre scorso, Elettra catturerà sicuramente l’attenzione dei visitatori internazionali di Venditalia 2016.

 

FAS ELETTRA
FAS ELETTRA

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare