Gruppo Illiria entra nel programma internazionale Elite

0
Gruppo Illiria entra nel programma internazionale Elite

14-11-2018Gruppo Illiria entra a far parte della comunità internazionale di Elite, il programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana nel 2012 con la collaborazione di Confindustria e dedicato alle aziende ambiziose con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.

Elite è una piattaforma che consente di confrontarsi con i migliori modelli e le best practices internazionali e sfruttare tutte le occasioni di business matching disponibili. Uno dei principali obiettivi di Elite è quello di spiegare e rendere più accessibili le forme di funding disponibili alle aziende, garantire modelli gestionali evoluti, progetti chiari e credibili di sviluppo.
Dal 2012 ad oggi, sono 1.000 le aziende nel mondo che hanno aderito al programma Elite, formando una comunità globale supportata da un network di partner e investitori, capaci di massimizzare le potenzialità già presenti nelle aziende prescelte. Le aziende partner del programma Elite sono infatti società ambiziose con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita, che col supporto di Elite possono raggiungere eccellenti risultati su scala globale.
Prima azienda italiana del Vending, Gruppo Illiria è entrata a far parte del programma Elite, avendo maturato al suo interno tutte quelle caratteristiche che lasciano prevedere un ulteriore percorso di crescita e il raggiungimento di ambiziosi traguardi.

“L’ingresso in Elite è un traguardo fondamentale per noi e radica ulteriormente il percorso intrapreso dal gruppo – ha dichiarato il vice presidente di Gruppo Illiria Mario Toniuttiun percorso fatto di crescita dimensionale e servizi tecnologici in ottica 4.0 per offrire una customer experience unica e memorabile”.

ELITE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare