Dispensa Zaniboni amplia l’offerta con la linea Gullon

0
Dispensa Zaniboni amplia l’offerta con la linea Gullon

18-01-2017 – Dispensa Zaniboni come sempre alla ricerca di nuove interessanti proposte per arricchire il proprio assortimento, con l’inizio dell’anno nuovo, ha lanciato la linea dei prodotti Gullon.

Gallettas Gullon è tra le maggiori aziende alimentari spagnole, tra i primi biscottifici europei, con un fatturato di oltre 300 mlioni di Euro- I suoi stabilimenti industriali sono tra i più grandi e moderni d’Europa; il sito produttivo di Vida, inaugurato solo nel 2015 ha richiesto un considerevole investimento che ha permesso all’azienda di espandere la propria capacità produttiva e l’attività di esportazione.
La Gullon attualmente è il biscottificio con il più ampio assortimento di prodotti e leader nel settore dei biscotti salutari, grazie a intensi investimenti nella ricerca. Nel 2017 ha ricevuto il premio per l’innovazione nel canale vending, concesso da ANEDA, l’associazione nazionale spagnola della Distribuzione Automatica.
Dispensa Zaniboni con questa nuova partnership rafforza ulteriormente la propria posizione nel settore con una distribuzione di golosità e con le novità negli snack…sempre in movimento!

I prodotti Gullon sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre che da un packaging accattivante, perfetto per i distributori automatici e per la vendita d’impulso.
Ora disponibili anche in italiano nel catalogo Dispensa Zaniboni, in particolare:

  • Cuor di Cereali biscotti di cereali integrali (avena, frumento, orzo) con pezzi di frutti rossi, ripieni di una deliziosa crema allo yogurt; nella confezione da 44g, hanno un alto contenuto in fibra come indicato sulla confezione, che agevola la digestione
  • Twins ricoperti con cioccolato al latte, biscotti al cacao con farcitura di crema alla vaniglia, nella confezione da 42g, una novità golosissima!
  • Twins simile ai classici Oreo, con 2 biscotti al cacao farciti con crema alla vaniglia, in confezione da 44g
  • Vital Day, galletta di riso integrale con cioccolato fondente, un mix dolce e salato molto accattivante, nella confezione da 26,3g, uno snack leggero e gustoso nello stesso tempo

E tante altre novità arriveranno ancora..

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare