Gruppo Sant’Anna al Food&Hotel Asia a Singapore

0
Gruppo Sant’Anna al Food&Hotel Asia a Singapore

15-04-2016 – Termina oggi il Food&Hotel Asia, fiera biennale considerata uno dei principali eventi specializzati per il settore alimentari e bevande, ma anche prodotti freschi e pronti, prodotti dolciari per pasticcerie e molto altro ancora. Al FHA partecipano fornitori e produttori internazionali  ed attira ad ogni edizione decine di migliaia di acquirenti di grande rilevanza, provenienti in particolare dall’area asiatica, ma non solo, il che rende l’evento commerciale fondamentale per tutti nel settore cibo e ospitalità.
Il Gruppo Sant’Anna vi ha preso parte con l’intero portafoglio prodotti: il marchio leader dell’acqua minerale Sant’Anna; l’innovativa Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo concepita per il mass market prodotta con un biopolimero di origine vegetale compostabile; i prodotti dei marchi più recenti SanThé (the freddo) e SanFruit (nettari di frutta).

La presenza del Gruppo Sant’Anna a questa fiera è strategica per la nuova fase di sviluppo che l’azienda italiana sta attraversando: dopo aver conquistato la leadership nazionale del mercato acque minerali, nell’ultimo biennio l’azienda ha infatti deciso importanti investimenti per sostenere la strategia di espansione internazionale.
FHA 2016 è quindi un’occasione fondamentale per presentare ad un pubblico internazionale di straordinaria portata per affluenza e attenzionalità la nuova identità del Gruppo italiano focalizzato nel beverage. L’obiettivo è presentarsi agli operatori del settore agroalimentare come un soggetto operante in diversi segmenti del beverage (acqua minerale, the freddo e nettari di frutta), con tre marchi ben distinti ma riuniti dal fattore “Sant’Anna”: un brand made in Italy considerato tra quelli a più alto valore per qualità, innovazione e relazione con il consumatore.

La presenza a questa fiera è particolarmente strategica per consolidare le più recenti conquiste di Sant’Anna all’estero, Cina e Giappone in primis, dove è fondamentale per il Gruppo confermare la propria presenza con ampliamento delle referenze introdotte e copertura dei principali canali del consumo domestico e fuoricasa.

Sant'Anna Food&Hotel Asia
Sant’Anna Food&Hotel Asia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare