Negli States arriva Bubly di Pepsi, l’acqua dei Millennials

01-03-2018 – Il segmento delle acque aromatizzate in Italia non è mai decollato, al contrario degli Stati Uniti dove sin dagli anni ’90 gli scaffali dei supermercati (e i frigoriferi degli americani) sono invasi da bottiglie di acqua dai gusti più disparati.
Cogliendo questa tendenza di consumo, Pepsi Cola un po’ in sordina ha già lanciato nelle scorse settimane Bubly, una linea di lattine di acqua aromatizzata, che debutterà ufficialmente in occasione della Notte degli Oscar del 4 marzo, protagonista di spot pubblicitari che entreranno nelle case degli americani incollati agli schermi, in attesa di conoscere i vincitori dell’edizione 2018.
Bubly è un prodotto studiato per un preciso target, quello dei Millennials: la grafica delle lattine e le espressioni slang stampate sulle linguette di apertura che nascondono frasi ironiche come “Love at first phssst” e “I feel like I can be open around you”, richiamano proprio questa fascia di consumatori.
Otto i gusti – lime, pompelmo, fragola, limone, arancia, mela, mango e ciliegia – disponibili sia in lattina slim che in bottiglia, tutti naturali, senza aromi aggiunti e a zero calorie.
Testimonial dello spot che andrà in onda durante la notte degli Oscar dovrebbe essere Cindy Crawford e chissà se “The winner is…” proprio Bubly!

acqua

acqua

Precedente Acqua Santa Croce riprende l'imbottigliamento
Il prossimo Il Vending in Spagna. Un mercato in crescita

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Caffè contro sesso

Sorprendente risultato di un sondaggio svolto dalla famosa catena alberghiera Le Meridien su oltre 7.000 clienti internazionali. Alla domanda “Preferisci iniziare la giornata bevendo caffè o facendo del buon sesso”

Attualità Estero 0 Commenti

Un distributore automatico può essere molestato sessualmente?

16-02-2018 – È una notizia riportata in un blog e, pertanto, la prendiamo con le dovute distanze: sembra che un giovane della Florida dopo aver forzato il distributore di una

Attualità Estero 0 Commenti

USA Technologies acquisisce VendScreen

03-02-2016 – USA Technologies, azienda statunitense leader per i sistemi di pagamento cashless integrati e mobili nel mercato del self-service e del retail, ha acquisito la piattaforma di distribuzione dei

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.