Heineken 0.0: la birra analcolica perfetta per il Vending

0
Heineken 0.0: la birra analcolica perfetta per il Vending


06-04-2018
– È arrivata anche in Italia una novità speciale per gli amanti della birra, per gli astemi, gli sportivi e   Si tratta di Heineken 0.0, la nuova birra analcolica della casa olandese, nata dopo anni di sperimentazione, con l’obiettivo di portare sul mercato una novità all’altezza del suo marchio, che conservasse tutto il gusto della classica e che fosse anche ipocalorica, in modo da andare incontro alle esigenze dei consumatori più attenti. Quindi un’ottima birra senza traccia alcolica, ricca di gusto in sole 69 calorie.

La ricetta della Heineken O.O ha conservato tutte le caratteristiche che l’azienda ha fatto proprie fin dal 1873, a partire
dal suo lievito-A, inimitabile ingrediente fondamentale per le sue preparazioni.
Il segreto di Heineken 0.0? I nostri mastri birrai hanno creato un doppio ciclo di lavorazione, studiato apposta perché il nostro prezioso Lievito-A, lo stesso di Heineken, lavorasse al meglio. L’alcol viene rimosso delicatamente alla fine del processo, permettendo alla birra di mantenere un sapore fruttato e un corpo morbido e maltato” spiega Heineken proprio sito web.
La garanzia di un marchio accreditato, la qualità degli ingredienti e la particolarità della lavorazione, unite alla totale assenza di alcol, fanno di Heineken O.O una referenza flessibile, ideale per ampliare la gamma dei soft drink proposta nei distributori automatici e senza necessità di vendita controllata attraverso il lettore di documento d’identità.

birra
birra

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare