HiPRO lancia tre nuove referenze proteiche sul mercato italiano

0
HiPRO lancia tre nuove referenze proteiche sul mercato italiano

HiPRO, il brand del Gruppo Danone da sempre al fianco degli sportivi, lancia sul mercato italiano tre nuove referenze: HiPRO DRINK al gusto stracciatella, HiPRO PUDDING al gusto vaniglia e HiPRO AL CUCCHIAIO al gusto caffè macchiato.

Le nuove referenze HiPRO, come il resto della gamma, sono ricche di proteine di origine naturale, contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e sono ideali per nutrienti colazioni o come goloso spuntino proteico pre o post allenamento:
HiPRO DRINK al gusto stracciatella 300ml è una specialità a base di latte fermentato con sieroproteine, con fermenti lattici, 25 grammi di proteine per bottiglietta, 0% di grassi e solo gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti. È inoltre senza lattosio e senza glutine. Il prodotto resiste fino a 6 ore fuori dal frigo.
HiPRO PUDDING al gusto vaniglia 200g è un dessert a base di latte aromatizzato che contiene 20g di proteine per vasetto e solo gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti e basso contenuto di grassi. Il prodotto è inoltre fonte di magnesio.
HiPRO AL CUCCHIAIO al gusto caffè macchiato 160g è uno yogurt magro colato a ridotto contenuto di lattosio con preparazione di caffè e cacao con edulcoranti. Contiene 15g di proteine per vasetto, 0% di grassi e solo gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti.

 

Un’altra grande novità nel mondo HiPRO riguarda il packaging rinnovato. Il nuovo pack, completamente riciclabile nella carta e con tappo ancorato alla confezione – che anticipa la normativa in vigore dal 2024 – mostra una grafica più ingaggiante e chiara per il consumatore, che presenta gli ingredienti e nuove icone e claim allineati al portfolio HiPRO.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare