HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Marzia Mariotti di Watercoolers Italia

0
HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Marzia Mariotti di Watercoolers Italia

03-05-2019 – In questa intervista realizzata per HorecaTv.it Fabio Russo intervista Marzia Mariotti, presidente di Watercoolers Italia – associazione che riunisce tutti gli operatori della filiera dell’acqua in “boccioni” e Point of Use – promotrice di Acquafair, l’evento biennale dedicato all’acqua da bere.

La Dott.ssa Mariotti ha illustrato alle nostre telecamere lo svolgimento della fiera che si è tenuta lo scorso 7 e 8 marzo presso l’Hotel NH Laguna Palace di Venezia Mestre.

Oltre ad una parte espositiva, dove erano presenti le principali aziende italiane del settore dell’imbottigliamento e della distribuzione, oltre ai produttori e distributori di prodotti e apparecchiature, accessori e servizi dell’intera filiera, Acquafair è stata animata da un’interessante parte congressuale, momento di confronto e formazione per i presenti.

Un primo intervento è stato condotto dal direttore di Watercoolers EuropeGustav Felix che ha illustrato l’andamento del mercato, la sua crescita e le potenzialità future.
Successivamente, la Dott. Rossella Colagrossi con il Dott. Giorgio Temporelli hanno presentato invece una proposta innovativa per la regolamentazione dei point of use.
Infine Erika Simonazzi di Flo SpA ha approfondito il tema della plastica e del riciclo di essa in riferimento alla nuova Direttiva Europea.

acquafair

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare