HorecaTv.it. Intervista a Host con E. Toppano di Oro Caffè

20-11-2017 – In occasione del 30° anniversario, la torrefazione friulana Oro Caffè ha proposto al pubblico di Host tantissime novità.
Innanzitutto, la una nuova veste grafica del brand, con un nuovo logo, più lineare e pulito e un nuovo packaging: carta semplice e grezza che richiama i colori e le origini del caffè.
Oro Caffè tiene particolarmente a cuore Beyond Fair Trade, il progetto equo solidale e sostenibile, come spiega Elisa Toppano responsabile Marketing del marchio ai microfoni di HorecaTv.it.
La torrefazione, infatti, ha finanziato in Thailandia la produzione della pregiata miscela Doi Chaang, un’Arabica di altissima qualità, acquistata direttamente dalla popolazione Akha che precedentemente utilizzava quei terreni per la coltivazione dell’oppio.
Inoltre, Oro Caffè semplifica le modalità di affiliazione per tutti coloro che vogliono aprire una caffetteria del marchio: oltre agli Adoro Caffè, oggi i nuovi partner commerciali del brand possono scegliere la formula Oro Caffè Smart, che prevede un investimento minore, conservando le linee essenziali del concept del negozio.

Clicca sull’immagine per guardare l’intervista completa realizzata da Fabio Russo allo stand Oro Caffè

Oro Caffè

Oro Caffè

 

Precedente SUZOHAPP è Gold Sponsor a EVEX 2017
Il prossimo Ingenico protagonista al Salone dei Pagamenti di Milano

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con L. Alemanni di N&W

09-11-2017 – Con la recente acquisizione delle licenze dei marchi Saeco e Gaggia, delle aziende Ducale e Cafection (principale produttore di macchine da caffè in grani per il mercato OCS in Nord America)

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con R. Zola di Nespresso Professional

01-02-2018 – Ad Host 2017 Nespresso Professional, divisione Nestlé dedicata ai consumi fuori casa, ha presentato al pubblico dei professionisti in visita alla fiera Aguila, una nuova macchina dotata di

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con L. Lochis di N. F. Food SpA

28-11-2017 – Immancabile ad Host 2017 la N.F. Food Spa proprietaria del marchio Natfood che con i suoi 300 agenti presenti su tutto il territorio nazionale e i suoi 2.000 prodotti serve circa 40.000 bar

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.