HorecaTv.it. Intervista a Host con E. Toppano di Oro Caffè

20-11-2017 – In occasione del 30° anniversario, la torrefazione friulana Oro Caffè ha proposto al pubblico di Host tantissime novità.
Innanzitutto, la una nuova veste grafica del brand, con un nuovo logo, più lineare e pulito e un nuovo packaging: carta semplice e grezza che richiama i colori e le origini del caffè.
Oro Caffè tiene particolarmente a cuore Beyond Fair Trade, il progetto equo solidale e sostenibile, come spiega Elisa Toppano responsabile Marketing del marchio ai microfoni di HorecaTv.it.
La torrefazione, infatti, ha finanziato in Thailandia la produzione della pregiata miscela Doi Chaang, un’Arabica di altissima qualità, acquistata direttamente dalla popolazione Akha che precedentemente utilizzava quei terreni per la coltivazione dell’oppio.
Inoltre, Oro Caffè semplifica le modalità di affiliazione per tutti coloro che vogliono aprire una caffetteria del marchio: oltre agli Adoro Caffè, oggi i nuovi partner commerciali del brand possono scegliere la formula Oro Caffè Smart, che prevede un investimento minore, conservando le linee essenziali del concept del negozio.

Clicca sull’immagine per guardare l’intervista completa realizzata da Fabio Russo allo stand Oro Caffè

Oro Caffè

Oro Caffè

 

Precedente SUZOHAPP è Gold Sponsor a EVEX 2017
Il prossimo Ingenico protagonista al Salone dei Pagamenti di Milano

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con F. Conversa di Caffè Molinari Spa

22-12-2017 – Caffè Molinari è una delle torrefazioni italiane più antiche: nata nel 1804 a Modena, negli anni cresce fino ad essere presente in ben 67 Paesi. Il successo di

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con A. Pavone di Bar Italia Srl

14-12-2017 – Ad Host 2017, Fabio Russo ha incontrato Antonio Pavone, Amministratore Delegato della Bar Italia Srl, azienda proprietaria del marchio Fox, molto conosciuto per i suoi snack per aperitivo a

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Michele Cannone di Lavazza

13-02-2018 – A Sigep 2018 Lavazza è stata sicuramente una delle grandi protagoniste insieme alla sua nuova miscela ¡Tierra! Colombia che come tutte le referenze della gamma è parte di un

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.