HorecaTv.it. Intervista a Host con R. Tonetti di Rhea Vendors – laRhea

0
HorecaTv.it. Intervista a Host con R. Tonetti di Rhea Vendors – laRhea

06-02-2018 – Ad Host 2017 Rhea Vendors, azienda produttrice di macchine automatiche – ha puntato i riflettori sul marchio laRhea – macchine per caffè Milano – con il quale propone la gamma Variplus, macchine professionali dal design pulito e moderno e altamente tecnologiche.
Come ci spiega in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Riccardo Tonetti, Responsabile Estero dell’azienda, la gamma Variplus è capace di svolgere in autonomia compiti che normalmente sono affidati a baristi professionisti.
Le macchine laRhea, inoltre, consentono un risparmio energetico elevato, la possibilità di associare una specifica temperatura dell’acqua ad ogni miscela che si deve servire al cliente, e, non ultima la possibilità di offrire, grazie alla presenza di un macinino variabile, un prodotto di alta qualità.
laRhea ha inoltre, anche grazie al successo del brand sul mercato estero, ha deciso di realizzare macchine capaci di preparare anche altre bevande calde e fredde che non siano caffè.
La gamma, infatti, consente di preparare altre bevande calde (thé e tisane) ma anche sciroppi vitaminici sugar free (in linea con le nuove tendenze salutari) e bevande fredde e yogurt.
Una proposta completa grazie alla quale il cliente che sceglie una delle Variplus per la propria attività può garantirsi un guadagno costante lungo tutto l’anno, accontentando le richieste diverse della propria clientela grazie a prodotti adeguati per ogni stagione.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista
laRhea

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare