HOST 2015 – Intervista con Luca Costantini e Debora Screpanti di Blupura

0
HOST 2015 – Intervista con Luca Costantini e Debora Screpanti di Blupura

Blupura si è presentato al Salone dell’Ospitalità con prodotti dedicati ai professionisti della ristorazione, studiati per agevolarne il lavoro ed offrire un servizio d’eccellenza ai clienti.
Blupura è specializzata nella produzione e commercializzazione di refrigeratori d’acqua per uffici, mense, bar, ristoranti ai quali propone un’ampia gamma di soluzioni, tra le quali ogni operatore troverà senza dubbio quella più adatta alle sue esigenze. Impianti da pavimento, sottobanco e soprabanco; comandi manuali ed elettronici; ampia varietà di refrigeratori per capacità e dimensioni, tutti prodotti in acciaio e alluminio, dotati di dispositivo save energy, gas naturali per il raffreddamento, estetica lineare e accattivante.
Al centro dell’esposizione, la gamma Fontemagna che ha catalizzato l’attenzione dei visitatori internazionali di HOST a cui l’azienda si rivolge da sempre e non solo in ambito europeo. Blupura, infatti, ha una sede negli Stati Uniti aperta per seguire da vicino il mercato americano dove è molto presente.
Ma Blupura non è solo refrigeratori. L’azienda realizza anche le cosiddette “Case dell’Acqua“, piccoli gioielli di architettura che, in linea con i più avanzati standard tecnologici ed estetici, rispettano la normativa vigente offrendo sia ai privati che alle pubbliche amministrazioni un prodotto affidabile e altamente performante.
Tutti i dettagli della produzione Blupura nell’intervista con l’Amministratore Delegato Luca Costantini e con Debora Screpanti, Responsabile Marketing, cliccando sull’immagine!

Blupura
Blupura

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare