I display prezzi elettronici di N&W

0
I display prezzi elettronici di N&W

06-10-2014 – L’attenzione di N&W per il consumatore si esprime attraverso la continua innovazione che apporta ai suoi distributori automatici, anche se talvolta si tratta – ma solo apparentemente – di piccoli dettagli, come i display prezzi elettronici, la novità che l’Azienda ha appena lanciato.

nw_animation (2)_0

 

I nuovissimi display elettronici della gamma S&F Necta offrono molte opportunità in materia di funzionalità, comunicazione, facilità e rapidità di interazione con la macchina, sia da parte dell’utente finale che dell’operatore.
I display elettronici permettono di
comunicare un messaggio riferito ad uno specifico articolo direttamente nello spazio sotto al prodotto per promuoverne la vendita;
alternare più messaggi (promo, prezzi, info nutrizionali);
inserire e personalizzare fino a 5 testi, sia attraverso il menù della macchina, sia attraverso i moderni sistemi di telemetria.

Per il cliente finale i display prezzi permettono di accedere non solo ad informazioni aggiuntive ma facilitano l’interazione con la macchina, portando di conseguenza una maggiore profittabilità all’operatore il quale, a sua volta, può gestire con facilità e immediatezza l’aggiornamento prezzi del distributore e anche le operazioni di carico e manutenzione ordinaria che diventano più semplici. Un risparmio di tempo garantito!

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare