Twix ti regala la semifinale e la finale di X Factor, il talent dei talent!

0
Twix ti regala la semifinale e la finale di X Factor, il talent dei talent!

06-10-2014 –  Sempre più sorprendente la partnership tra TWIX e X Factor, il talent show più amato d’Italia!
Gli amanti del cioccolato hanno un motivo in più per gustare lo squisito snack a base di due croccanti biscotti, ricoperti di un sottile strato di caramello e delizioso cioccolato al latte.
Infatti TWIX ,sponsor ufficiale dell’edizione 2014 di X Factor, lancia due entusiasmanti concorsi a premi per far vivere ai fan un’esperienza indimenticabile. Gli appassionati di musica potranno approfittare di un’opportunità irripetibile: quella di vincere dei preziosi biglietti omaggio per la semifinale e la finale di X Factor 2014!

Due le modalità di concorso:
–  Il primo concorso terminerà il 13 Novembre e vivrà sulla pagina Facebook di TWIX Italia: tutti i fan potranno andare sull’app Twixfactor Contest, presente sulla pagina ufficiale (https://it-it.facebook.com/TWIX.Italia) e compilare l’apposito modulo con i dati personali. A questo punto, partecipare sarà un gioco da ragazzi: basterà prendere una confezione di TWIX, scegliere una delle quattro categorie di gioco proposte – Song, Art, Smile e Special – rendere il prodotto protagonista di una foto o di un video e caricare il proprio contributo. Il compito di valutare le varie proposte spetterà, poi, ai due giovani e simpatici Twix Reporter*, Leonardo Decarli e Federico Clapis, che tra queste selezioneranno le 5 più originali e fantasiose. I vincitori riceveranno due biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore a propria scelta) per assistere alla semifinale di X Factor 2014 e una  card carburante Eni del valore di 200 euro.

– Il secondo concorso, valido fino al 15 Novembre, verrà invece veicolato attraverso i canali di  vendita tradizionali.
Il consumatore, a fronte dell’acquisto di una o più confezioni di Twix, dovrà conservare lo scontrino e inserirne i dati sul sito dedicato alla promozione (www.twixfactor.it). In questo modo, potrà partecipare subito all’estrazione di un instant win che mette in palio 90 iTunescard, del valore di 25€ cad, che gli permetteranno di scaricare la musica dei suoi artisti preferiti.  In seguito, accederà all’estrazione finale in cui verranno selezionati 10 vincitori che riceveranno due biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore a propria scelta) per assistere alla finale di X Factor 2014 dell’11 dicembre e una card carburante Eni del valore di 200 euro.

Per saperne di più  clicca sul banner presente sulla Homepage di questo sito!

Twix-banner

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare