Le soluzioni Vending di KQ al Family Entertainment Expo di Bergamo

0
Le soluzioni Vending di KQ al Family Entertainment Expo di Bergamo

KQ, azienda di soluzioni innovative e trasversali per i mercati vending, cashless, ristorazione collettiva, dal 10 al 12 marzo sarà presente presso Fiera di Bergamo a FEExpo 2023, dedicata agli operatori del settore amusement, per far conoscere Quicky, innovativa soluzione di pagamento che permette di evitare la circolazione di contante in fiere, parchi tematici e grandi eventi.

Un sistema di pagamento veloce, rapido e touchless, che rivoluziona il concetto di pagamento su tutti i dispositivi che prevedono un self-payment. Una soluzione KQ studiata e realizzata appositamente per il mercato dell’intrattenimento e del divertimento, con l’obiettivo di ottimizzare i costi di gestione, aumentare la sicurezza dei visitatori e migliorare la user experience.
In fiera KQ sarà presente con Ristogest, società specializzata nell’ideazione di innovativi format nel campo della ristorazione e di tutti i relativi servizi integrati. La realtà, esperta nella gestione della ristorazione nei grandi eventi, ha introdotto progressivamente Quicky per grandi manifestazioni come il Gran Premio Formula1 di Monza, gli ATP Finals Tennis di Torino, e il Lucca Comics nell’omonima città, riscontrando un successo e apprezzamento dagli operatori e utenti.

Quicky è una soluzione che permette di evitare la circolazione di denaro contante all’interno della
location dell’evento attraverso un braccialetto digitale (o qualsiasi altro dispositivo), sul quale è possibile caricare e scaricare credito virtuale e utilizzarlo nella fruizione e nel pagamento dei servizi. All’utente vengono richiesti solamente la registrazione sul sito web dell’organizzatore, l’acquisto del credito e il download di un QRCode che verrà associato al braccialetto al momento dell’ingresso all’evento.
La sicurezza del sistema di pagamento Quicky è garantita da ARK, soluzione di Cyber Security di KQ che, tutelando la trasmissione di informazioni, mette in sicurezza il circuito, rendendo più efficiente l’intera infrastruttura di rete.
La soluzione KQ e Ristogest sarà disponibile nel padiglione A, allo stand 74.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare