Brasilia. Jaime Gamoneda è il nuovo direttore della Business Unit

Nuovo ingresso nel team dirigenziale di Bianchi Industry, che affida il ruolo di Direttore della Business Unit Brasilia al giovane manager spagnolo Jaime Gamoneda.
Il neo incaricato avrà il compito di proseguire lo sviluppo dello storico marchio di macchine professionali da caffè sul mercato italiano ed internazionale, forte di un’offerta di soluzioni capaci di soddisfare tutte le esigenze del comparto Horeca.

Nato a Madrid, Gamoneda ha iniziato i suoi studi economico-sociali e manageriali proprio nella capitale spagnola, per poi proseguire il percorso formativo a Londra e, infine, a Milano. Nel capoluogo lombardo ha maturato una significativa esperienza manageriale nel settore della moda e del design, prima di passare al mondo del caffè, dove ha ottenuto brillanti risultati e una costante crescita professionale.

“Siamo sicuri che Jaime sia la persona giusta per guidare la crescita del brand Brasilia, non solo per i risultati che è stato capace di raggiungere nel corso della sua carriera, ma anche per la grande passione che lo animacommenta la direzione di Bianchi Industry  – Da parte di tutta l’azienda gli diamo un caloroso benvenuto, augurandogli i migliori successi in questa nuova sfida“.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.