Importanti novità nel management di Saeco V&P

0
Importanti novità nel management di Saeco V&P

05-02-2015 Saeco Vending SpA annuncia importanti cambiamenti nella propria struttura organizzativa con la nomina di due nuovi Manager.
Per l’area Marketing ha incaricato il Dott. Luigi Maddalena, nel ruolo di Marketing Manager.
Il Dott. Maddalena, 45 anni, ha una ricca e varia esperienza, in particolare nel settore della distribuzione automatica, provenendo da Gruppo Argenta dove si è occupato di gestione del Brand, Category Management e Project Management. Assume sotto la propria responsabilità le linee strategiche di marketing e comunicazione di Saeco Vending & Professional, fornendo così un grande supporto al business. Il Dott. Luigi Maddalena sostituisce l’Ing. Daniele Agosto, che ha da poco intrapreso una nuova esperienza professionale in un altro settore, e riporterà all’Amministratore Delegato, Dott. Iwald Mons.
Nell’area Commerciale entrerà a far parte di Saeco V&P il Sig. Christian Palmieri, 40 anni, che  ha già lavorato in Saeco dal 2001 al 2007 svolgendo un ruolo di responsabilità e coordinamento in area post-vendita.
Il suo percorso professionale è proseguito in aziende leader della distribuzione automatica, quali Bianchi Vending dove ha svolto il ruolo di Area Manager, e in Comesterogroup, dove aveva l’incarico di Vending Branch Manager.
In entrambe le aziende, Christian Palmieri ha maturato una forte esperienza sia nel comparto vending che nell’ho.re.ca.
Con questo bagaglio, ritorna in Saeco Vending per affrontare nuove sfide e dove collaborerà sotto la direzione dell’Amministratore Delegato, Dott. Iwald Mons.

A entrambi i manager e in particolare a Christian Palmieri, che ha sempre seguito con simpatia le nostre iniziative, vanno i nostri auguri per un futuro costellato di successi!

Christian-Palmieri

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare