Jacquemus pop-up store 24/24 a Milano per la Fashion Week

0
Jacquemus pop-up store 24/24 a Milano per la Fashion Week

Jacquemus, il brand del lusso firmato dallo stilista francese Simon Porte, arriva a Milano per la Settimana della Moda ed apre un pop-up store automatico 24/24 nel colore rosa iconico, che lo contraddistingue.

Non si sa dove, ma si sa quando: l’inaugurazione è prevista per le 9 del mattino del 25 febbraio e la chiusura alla mezzanotte del 27 febbraio. Un weekend che vedrà gli appassionati del marchio francese in fila per accaparrarsi un capo o una borsa griffata dallo stilista, che ha inaugurato questo format già a Parigi, talvolta distaccandosi dal suo core business. Con Les Fleurs, infatti, lo scorso anno Simon Porte si è improvvisato fioraio, installando un distributore automatico di bouquet di fiori primaverili. Un sogno che aveva nel cassetto!
Per la settimana della moda milanese, l’obiettivo del pop-up store automatico è di portare i capi delle passerelle in strada e venderli attraverso un mezzo moderno, diverso e di facile accesso. Sarà facile, infatti, scegliere, pagare con carta di credito e ritirare il capo preferito allo sportello ad apertura automatica; più difficile per molti poterselo permettere.

Photo credits: wondernetmag.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare