Kimbo protagonista alla 41° edizione di Sigep

Kimbo Sigep

Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo, è presente alla 41° edizione di Sigep, il Salone Internazionale dedicato ai professionisti della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, che si terrà a Rimini fino al 22 gennaio 2020, Pad A2 Stand 035.

I toni caldi e accoglienti del caffè caratterizzano lo stand dell’azienda partenopea, che riceve i suoi ospiti in oltre 160 mq di area espositiva. Lo spazio è caratterizzato dalla presenza di un grande bancone di 20 mq che percorre l’intero perimetro e che fa da scenario alle numerose degustazioni e master-class previste nel ricco programma di eventi firmati Kimbo.

Per raccontare l’ampia gamma di prodotti Kimbo rivolta al mondo del fuori casa, lo stand sarà suddiviso in sei aree; tra queste, grande attenzione all’area bio.

L’azienda porta in fiera anche tutte le ultime novità, fra cui spicca la linea di bevande calde in capsule compatibili con le macchine Nescafè®** Dolce Gusto®**, ideate per pause all’insegna del piacere e del benessere. Kimbo lancia otto nuove bevande in capsula senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e no OGM per andare incontro ad un consumatore sempre più interessato ai prodotti “free from”. La linea include cinque diverse varianti a base di ginseng, una proposta zenzero e limone, il Golden Milk e l’orzo biologico.

Grande attenzione sarà riservata anche alla nuova miscela Kimbo 5 Origini, nata dalla collaborazione con lo chef Gennaro Esposito e disponibile in formato capsule e cialde.

*Fonte: Tradelab 2018.
**Questo marchio non è di proprietà di Kimbo

 

Kimbo
Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di 187,5 milioni di euro, grazie al lavoro di oltre 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero, con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.