Necta presenta Multicup, il nuovo rivoluzionario sistema di erogazione

0
Necta presenta Multicup, il nuovo rivoluzionario sistema di erogazione

Ad ogni bevanda il suo bicchiere: Multicup, la soluzione innovativa appena lanciata da Necta, offre all’utente un’esperienza davvero premium, con la bevanda sempre servita nell’apposito contenitore, dalla tazzina da espresso al bicchiere di carta per cappuccino.

Come funziona Multicup?
Il sistema, già disponibile per i 
distributori Opera e Concerto, è dotato di 5 differenti colonne rotanti che consentono di erogare fino a 5 formati. Grazie alla possibilità di erogare bevande di diverse dimensioni, oltre a materiali e grafiche, gli operatori possono ora impostare la combinazione tazza-bevanda per ogni singola selezione.
Il risultato è un aumento della qualità e un significativo miglioramento dell’esperienza del cliente .

Oltre a migliorare la presentazione del prodotto in tazza, Multicup offre la possibilità di erogare bevande extra large e la maggiore capacità della singola colonna, riduce la frequenza di riempimento della macchina.

Inoltre, la torretta è compatibile con prodotti compostabili e più ecosostenibili: un’ottima leva per conquistare i luoghi in cui le questioni ambientali sono viste come una priorità.

Il mercato del Vending oggi è sempre più complesso e competitivo: gli operatori necessitano di nuove modalità per aumentare le proprie vendite e per diversificare la propria offerta, rendendola più in linea con le aspettative dei consumatori, che esigono una migliore user experience.

Multicup risponde alle esigenze di tutti, perché aumenta la qualità percepita dal cliente e consente agli operatori di competere con altri attori del settore, come i coffee shop.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare