La nuova bottiglia di Levissima+, l’acqua minerale con sali minerali e vitamine

0
La nuova bottiglia di Levissima+, l’acqua minerale con sali minerali e vitamine

La gamma Levissima+ ha un nuovo aspetto e una nuova ricetta: una bottiglia arrotondata, non più quadrata, in un nuovo formato da 50cl, che conserva tutti i benefici della linea, grazie al contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine aumentato. In particolare, combinando la purezza dell’acqua minerale con le proprietà di magnesio, potassio, zinco e delle vitamine del gruppo B presenti in ciascuna bottiglia, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, Levissima+ può essere un prezioso alleato per il benessere a 360° in ogni momento della giornata.

Il nuovo look riprende le forme arrotondate della classica bottiglia da 50cl, mantenendo gli elementi distintivi della linea Levissima+: sull’etichetta trasparente risaltano i colori e le immagini dei frutti rispettivi per ciascun prodotto della gamma. Non manca, infine, il profilo delle montagne del territorio d’origine di Levissima, la Valtellina.

La nuova ricetta si differenzia dalla precedente per contenuto di sali minerali e vitamine, che è stato aumentato. Infatti, senza calorie né zuccheri aggiunti, Levissima+ Zinco, Potassio e Magnesio contribuiscono rispettivamente del 18%, 17% e 20%, mentre Levissima+ Vitamine B contribuisce ad almeno il 33% del fabbisogno giornaliero di vitamine B1, B3 e B6.
Levissima si impegna per la sostenibilità ambientale, e con il suo progetto Regeneration promuove stili di vita sostenibili in un’ottica di economia circolare, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. In particolare, la bottiglia di Levissima+  è in PET, plastica  100% riciclabile, e se utilizzata correttamente può dar vita a nuove risorse.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare