Ferrero lancia Estathé Fruit, un gradevole mix

0
Ferrero lancia Estathé Fruit, un gradevole mix

01-10-2015Ferrero ha appena lanciato Estathé Fruit una nuova bevanda dissetante e, al contempo, ricca di gusto che si pone a metà tra il classico the e le bevande alla frutta.
La base è costituita da un vero infuso di the in foglie accuratamente selezionate arricchita da un 20% di succo di frutta, al momento disponibile in due gusti: Pera Uva e Arancia Passion.
Estathé Fruit Pera Uva unisce il gusto dolce della pera a quello più delicato dell’uva, mentre Estathé Fruit Arancia Passion fonde le note agrumate dell’arancia al frutto della passione che conferisce alla bevanda una nota esotica.
Disponibile nel classico bicchierino da 20 cl. dalla grafica accattivante e comodo da trasportare per un consumo on-the-go facilitato dalla presenza della cannuccia applicata sulla confezione singola, Estathé Fruit si presenta come prodotto innovativo.
Il suo ingresso nel mercato del beverage è accompagnato da un’intensa e simpatica campagna di comunicazione il cui target è costituito dai consumatori più giovani.

Clicca sull’immagine e guarda lo spot!

Estathé fruit
Estathé fruit

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare