La t-shirt della squadra del cuore nella vending machine

0
La t-shirt della squadra del cuore nella vending machine

08-01-2018 – Agli imbarchi del Terminal 1 dell’aeroporto Salgado Filho di Porto Alegre in Brasile è stata installata una vending machine che eroga la maglia dei calciatori del Gremio, uno dei top football club sudamericani, nonché squadra della città di Porto Alegre.
Il Gremio sta vivendo un periodo particolarmente positivo della propria storia calcistica, avendo chiuso il campionato al quarto posto, dopo essere arrivato nelle ultime due stagioni  almeno fino alle semifinali di Copa Libertadores. Dalle sue fila sono nati campioni come Ronaldinho, Renato Portaluppi e Arthur, mentre oggi i nomi più risonanti sono quelli di Luan,  del portiere Grohe, soprannominato ‘MilaGrohe‘ per via dei suoi miracoli e del difensore Kannemann, in passato obiettivo del Cagliari.
Una squadra, insomma, che ha meritato lo speciale allestimento vending, molto apprezzato dai tifosi, ma anche dai viaggiatori appassionati di calcio mondiale.
Il Club ha annunciato che per il momento questo distributore automatico, dal look tutto particolare, è stato installato in via sperimentale e resterà nell’aeroporto per 3 mesi. Se i risultati delle vendite saranno quelli sperati, ne verranno installati altri esemplari in punti strategici della città.

vending machine

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare