La t-shirt della squadra del cuore nella vending machine

08-01-2018 – Agli imbarchi del Terminal 1 dell’aeroporto Salgado Filho di Porto Alegre in Brasile è stata installata una vending machine che eroga la maglia dei calciatori del Gremio, uno dei top football club sudamericani, nonché squadra della città di Porto Alegre.
Il Gremio sta vivendo un periodo particolarmente positivo della propria storia calcistica, avendo chiuso il campionato al quarto posto, dopo essere arrivato nelle ultime due stagioni  almeno fino alle semifinali di Copa Libertadores. Dalle sue fila sono nati campioni come Ronaldinho, Renato Portaluppi e Arthur, mentre oggi i nomi più risonanti sono quelli di Luan,  del portiere Grohe, soprannominato ‘MilaGrohe‘ per via dei suoi miracoli e del difensore Kannemann, in passato obiettivo del Cagliari.
Una squadra, insomma, che ha meritato lo speciale allestimento vending, molto apprezzato dai tifosi, ma anche dai viaggiatori appassionati di calcio mondiale.
Il Club ha annunciato che per il momento questo distributore automatico, dal look tutto particolare, è stato installato in via sperimentale e resterà nell’aeroporto per 3 mesi. Se i risultati delle vendite saranno quelli sperati, ne verranno installati altri esemplari in punti strategici della città.

vending machine

 

Precedente La torrefazione COVIM pronta ad ampliare il suo sito produttivo
Il prossimo Manifestazione d'interesse IPSEOA "G. Colombatto" di Torino

Autore

Potrebbe piacerti anche

Lifestyle 0 Commenti

COBOT, il robot italo-nipponico che ti sceglie la capsula di caffè

07-03-2019 – È stato presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona COBOT, il robot collaborativo realizzato dall’italiana Exprivia Italtel insieme alla multinazionale giapponese FANUC specializzata in robot industriali.

Lifestyle 0 Commenti

L’armadietto della scuola diventa una vending machine

03-02-2017 – Le scuole americane sono molto diverse dalle nostre o, comunque, sono diversamente attrezzate e sicuramente più informatizzate, al punto che la versione cartacea dei libri viene sempre più sostituita

Lifestyle 0 Commenti

Il buongiorno si vede dal caffè!

06-10-2016 – In occasione della Giornata Mondiale del Caffè celebrata sabato 1 ottobre, Nescafè ha condotto uno studio sulle abitudini degli italiani al momento del risveglio. Il sondaggio, durato solo

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.