La voglia di innovare la comunicazione di Acqua Sant’Anna in campagna su Tik Tok

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La voglia di innovare la comunicazione di Acqua Sant’Anna in campagna su Tik Tok

La voglia di innovare anche nella comunicazione che caratterizza il DNA di Acqua Sant’Anna, il leader delle acque minerali, si esprime in modi sempre nuovi e utilizzando i canali più in voga. Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, l’azienda di Vinadio approda su Tik Tok e lo fa con tutte le referenze del gruppo: Acqua Sant’Anna, SanTHE’, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty.

Il debutto sul canale social più trendy è avvenuto a fine 2021, ma solo in queste settimane si è animata una nuova campagna Tik Tok che durerà fino a gennaio, realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter.

4 categorie di prodotto e 4 talent che ne incarnano al meglio lo spirito:

  • per Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, è Agnese, una mamma attenta al benessere, a presentare i valori unici del prodotto, famoso per la sua leggerezza;
  • per la nuova linea Sant’Anna Beauty, l’azienda è tornata a collaborare con Lorenza Minola, tra le più famose insegnanti di yoga e fondatrice di LoYoga, la prima app che ti porta insegnanti selezionati a domicilio; lei la protagonista dei video con approccio “educational” sul tema del wellness a 360°, dentro e fuori;
  • per la linea di acque fruttate Fruity Touch è stato coinvolto Roman Froz, ballerino campione italiano e vincitore del titolo dell’Europa occidentale del torneo mondiale di breakdance; Roman Gorskiy – questo il suo vero nome – con coreografie mozzafiato e ritmo presenta la linea Fruity Touch, l’acqua con un twist in più;
  • per i due gusti limone e pesca di SanTHE’, i tè freddi firmati Acqua Sant’Anna, sono invece coinvolti i ballerini della crew Bandits, tra i più celebri ballerini breakdancer che hanno fondato un’accademia professionale a Milano dedicata a questa passione e che da anni portano in tour il loro show carico di energia e di altissimo impatto visivo.

La nuova campagna Tik Tok si sta dimostrando di grande successo, fresca e accattivante: sono oltre 85 mila le reazioni ricevute dei primi video e sono oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna. È la conferma della lungimiranza e intuito dell’azienda, che da sempre ha dimostrato grande attenzione ai trend del momento.

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