“Roar!” il concorso di Caffè Corsini che salva il leone in Africa

0
“Roar!” il concorso di Caffè Corsini che salva il leone in Africa

 14-07-2017 – Roar!”, è il nuovo concorso social di Caffè Corsini appena partito e valido sino al 1 settembre. Condividendo un breve video su https://roar.ilovelions.org/ è possibile vincere un viaggio in Kenya, vari premi giornalieri in caffè e soprattutto partecipare alla raccolta fondi in difesa del leone in Africa.
L’iniziativa è infatti collegata alla campagna di sensibilizzazione “I love lions” in cui la torrefazione è impegnata da circa un anno e per cui ha inoltre prodotto il cortometraggioThe last call”, per la regia di Brando Quilici e narrato da Giorgio Panariello, visibile su www.ilovelions.org.
Partecipare al concorso Roar!, ideato da Aria adv, è semplice: basta recarsi sul sito dedicato, scegliere una criniera virtuale, selezionare un ruggito tra quelli disponibili e mimarlo con espressioni personali e divertenti.
Si potrà poi condividere il breve video sui social; invitando gli amici a fare altrettanto, si accumuleranno punti e aumenterà la possibilità di vincita dei premi giornalieri “instant win”, che consistono in kit di caffè macinato puro arabica di Caffè Corsini.
Tra tutti i concorrenti che si saranno registrati e che avranno caricato almeno un contributo, sarà estratto a sorte un vincitore per un viaggio in Kenya per 2 persone, che comprenderà il volo aereo a/r, un soggiorno di 7 notti con trattamento All Inclusive, trasferimenti, tasse e assicurazioni mediche (partenza il 12/10/2017, ritorno il 20/10/2017).
Durante il viaggio si potranno incontrare i rappresentanti di WidlifeDirect, organizzazione non-governativa impegnata nel proteggere il patrimonio della fauna selvatica, a cui vanno i proventi della raccolta fondi.
“Siamo da sempre vicini ai territori dove si produce il caffè, ed in particolare il Kenya. È per questo che sosteniamo con forza la campagna I love lions”, ha detto Patrick Hoffer, presidente di Caffè Corsini, torrefazione aretina presente con i suoi prodotti in oltre 60 paesi, portavoce della qualità made in Italy nel mondo.

Caffè Corsini
Caffè Corsini

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare