L’Associazione europea invita a EVEX 2016

0
L’Associazione europea invita a EVEX 2016

09-09-2016 – L’Associazione Europea del Vending (EVA) ricorda agli operatori del settore che sono aperte le iscrizioni per EVEX 2016, acronimo di European Vending Experience, una manifestazione che riunisce tutti i segmenti del Vending e dell’O.C.S europei ed include anche l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA.
L’edizione 2016 della manifestazione si svolgerà nei giorni 24 e 25 novembre nella magica cornice della città di Cannes, perla della Costa Azzurra.

Organizzata in collaborazione con NAVSA, l’associazione francese del vending,  EVEX rappresenta un’occasione d’incontro per gli operatori provenienti da tutt’Europa per stimolare sinergicamente innovazione e buone pratiche, oltre che momenti conviviali e culturali.
La sera del 24 novembre, infatti, è prevista una Cena di Gala durante la quale verranno assegnati due speciali riconoscimenti all’innovazione, uno riservato agli operatori ed uno al settore in generale.

Per rimanere aggiornati su EVEX 2016, basta scaricare la App “EVEX 2016” sia da Google Play che dall’Apple Store o seguire la manifestazione attraverso l’account Twitter @evex2016.

evex
evex

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare