Le macchine di Astoria conquistano il Giappone

22-09-2017 – Per il terzo anno consecutivo Astoria Macchine per Caffè partecipa a SCAJ World Specialty Coffee Conference and Exhibition, il più importante evento asiatico dedicato al mondo dello specialty coffee che termina oggi 22 settembre al polo fieristico di Tokyo Big Sight West Hall 4.

“Si tratta della fiera di riferimento per il Giappone e tutto il continente asiatico, la vetrina migliore per far conoscere le nostre macchine ai migliori baristi, torrefattori e specialisti del caffè” afferma Alberto Schiavon, Area Manager Astoria.

Lo stand Astoria (n. 4-3) a SCAJ2017 ricrea l’ambientazione calda e accogliente di un vero bar con un design moderno ispirato allo stile industriale oggi di grande tendenza nel mondo dei baristi e l’utilizzo di materiali naturali come il rame ed il legno. L’obiettivo è quello di far vivere ai visitatori una brand experience a 360 gradi in cui l’esposizione delle macchine è arricchita da un’atmosfera che profuma di caffè e dallo straordinario talento dell’australiano Caleb Cha, Campione Mondiale di Latte Art 2015, che si esibisce con i suoi pattern più spettacolari e conosciuti sfruttando al meglio le grandi potenzialità di Plus4Champions, macchina appositamente progettata per i veri fuoriclasse dell’espresso.

Tra i modelli presenti allo stand Astoriaoltre a Greta eTanya, ideali per gli usi semi-professionali e i locali a basso consumo di caffè, vi è anche la rivoluzionaria HYbridsintesi perfetta tra la grande tradizione del caffè espresso italiano e la facilità d’uso di una superautomatica, capace di assicurare performance brillanti agli ambienti caratterizzati da un alto numero di erogazioni e a elevata turnazione di personale.
Nello spazio del torrefattore Guatemalan Coffees la protagonista è l’ultima nata in casa Astoria, Core600, macchina dalle linee semplici e moderne che si affiancano ad un’interattività user-friendly resa possibile da diverse feature innovative tra cui la nuova tastiera sensitive retroilluminata (Sensitive Touch Buttons), che con una lieve pressione permette al barista di selezionare facilmente il caffè da erogare, evitando qualsiasi rischio di perdita di sensibilità dello schermo legato umidità o polvere di caffè.

astoria

astoria

Precedente Lavazza ha inaugurato il primo Flagship Store a Milano
Il prossimo Caffè Corsini partner dell'AFC Fiorentina

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Sulla rivista “Chi” in edicola, Caffè Moreno presenta i caffè dell’estate

26-06-2014 – È in edicola il nuovo numero del settimanale “Chi” che dedica un articolo alla torrefazione napoletana Caffè Moreno, azienda storica il cui marchio è simbolo dell’espresso di tradizione,

Aziende 0 Commenti

Caffè Vergnano porta la sua nuova Accademia al Sigep 2019

16-01-2019 – Sono tantissime le novità che Caffè Vergnano porta alla 40° edizione di Sigep, che si tiene a Rimini dal 19 al 23 gennaio. Lo stand, che riproduce nello stile

Aziende 0 Commenti

Venditalia 2014 – Lo Stand di Madama Oliva

20-05-2014 – Madama Oliva, azienda leader nel settore olive fresche, ha fatto il suo ingresso nella distribuzione automatica in occasione di Venditalia, presentando il nuovo brand GOLOS-ITA. Definito lo spuntino

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.