Lavazza ha inaugurato il primo Flagship Store a Milano

21-09-2017 – Lavazza ha inaugurato nel cuore di Milano il suo primo Flagship Store, uno spazio
unico di design studiato per offrire un’esperienza immersiva e inedita nel mondo autentico del caffè firmato Lavazza.
L’ingrediente irrinunciabile del quotidiano è qui presentato in modo sorprendente, da scoprire nei suoi originali volti in un percorso multisensoriale che abbraccia tradizione e innovazione, dal classico espres-
so italiano, alle esclusive creazioni di Coffee Design, passando dai diversi sistemi di estrazione, fino alla
celebrazione dell’arte della tostatura. Espressioni differenti per un unico scopo: esaltare la qualità e l’unicità del caffè Lavazza in tutte le sue forme.

L’inaugurazione del primo Flagship Store Lavazza si inserisce in un piano strategico che vuole trasmettere l’esperienza di più di 120 anni di storia dell’azienda e la creatività applicata al caffè.
L’apertura a Milano, città diventata negli ultimi anni un riferimento per l’Italia nel mondo, è parte integrante di una strategia più ampia di respiro internazionale, che ha l’importante e sfidante obiettivo di contribuire a rinnovare l’immagine del brand segnando la prima tappa di un percorso che prevede la nascita di nuovi store nei principali mercati chiave per l’azienda”, ha commentato Giuseppe Lavazza, Vice Presidente di Lavazza.
Crediamo fortemente in questo progetto che ha l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di vivere il meglio del mondo del caffè Lavazza. Sorprenderemo il pubblico con le forme inedite del Coffee Design, nate da una profonda expertise nella sperimentazione unita al mondo dell’alta gastronomia, in uno spazio che in tutti i suoi elementi esprime la storia e l’anima di un’azienda che da sempre si impegna nel diffondere la tradizione tutta italiana del caffè con un continuo sguardo aperto al futuro e all’innovazione”, ha aggiunto Marco Lavazza, Vice Presidente di Lavazza.
Si tratta infatti di un luogo in grado di raccontare tutte le sfumature di Lavazza.
Lo spazio inclusivo e contemporaneo del Flagship Store Lavazza accoglierà il cliente alla scoperta di nuove e più tradizionali modalità di consumo di caffè, in quattro aree che prendono forma attorno a un imponente banco centrale di forma ellittica, con stile e colori che richiamano la materia prima e che mette in scena tutte le possibili esperienze di caffè conferendo un’atmosfera unica. Spettacolare è lo chandelier situato sopra al banco, ideato come elemento scenico finalizzato a enfatizzare la magia del caffè. La forma complessiva rappresenta un grande chicco di caffè composto a sua volta da 640 chicchi di due dimensioni. 4 aree, un unico elemento centrale: il caffè.

Flagship
Flagship

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: