Nespresso torna alle origini e rilancia nel Fuori Casa

0
Nespresso torna alle origini e rilancia nel Fuori Casa

01-07-2014 – Sono passati circa 20 anni da quando nel 2006 le prime macchine Nespresso cominciarono a fare la loro comparsa negli uffici, un punto dal quale l’azienda è partita per invadere poi il mercato domestico internazionale dove si è affermata in maniera incisiva.
Oggi la multinazionale svizzera torna a puntare sull’Out of Home e sul canale Ho.Re.Ca. per i quali ha appena presentato la nuova gamma di capsule Gran Cru dedicata al canale, caratterizzata da nove diverse referenze tra le quali spicca il Ristretto Intenso, l’ultima nata delle miscele Nespresso.
A rafforzare la strategia nel canale Ho.Re.Ca., il nuovo Direttore Commerciale  B2B Luca Dussi, ex marketing manager di La Cimbali, che metterà a disposizione di Nespresso la sua esperienza nel settore macchine da bar.
È, inoltre, previsto il ritorno di George Clooney che dall’autunno tornerà ad essere ambasciatore Nespresso nel mondo.

I 22 Gran Cru Nespresso per il mercato domestico

22-Nespresso-GC

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare