Le nuove soluzioni Bianchi Industry nell’intervista di HorecaTv.it a Luca Passarella

Vi proponiamo oggi l’intervista realizzata dal nostro direttore Fabio Russo ad Host 2021 presso lo stand di Bianchi Industry SpA, tra le principali aziende italiane del mondo Vending.

Ai microfono il direttore commerciale e marketing dell’azienda Luca Passarella, che racconta cosa è successo negli ultimi venti mesi, un tempo lungo che ha cambiato profondamente il settore, senza riuscire a fermare un’azienda come Bianchi, da sempre sinonimo di innovazione e tecnologia al servizio del cliente. Il team ha lavorato tanto con un obiettivo: realizzare la rivoluzione phygital.

Ma cosa vuol dire phygital? La gamma vending è stata completamente rinnovata a livello di componenti e strutture interne delle macchine. Al contempo, grande lavoro è stato fatto anche per innovare ogni aspetto digitale dell’esperienza. Questo impegno ha portato a una gamma di macchine phygital solution, semplici da configurare e manutenere, estremamente intuitive nell’interazione con l’utente finale

Luca Passarella ci spiega com’è semplice per il gestore avere una macchina da modificare a seconda delle esigenze del cliente e la paragona a una struttura Lego, composta da una serie di mattoncini interni, i moduli. Ogni modulo si incastra perfettamente agli altri ma può essere sostituito proprio in base a ciò che il gestore vuole offrire al cliente. Ogni modulo può essere immaginato anche come una piccola macchina all’interno della macchina più grande, da cui viene controllata e integrata all’intero sistema.

La grande tecnologia, complessa nella sua struttura quanto di estrema facilità d’uso per l’utente, permette inoltre di installare applicazioni di terzi in modo semplice. 

Il prossimo appuntamento fieristico con Bianchi Industry dedicato alla distribuzione automatica è a Venditalia 2022, la fiera internazionale del settore, in programma a Fieramilano Rho dal 25 al 28 maggio.

Segui l’intervista con Luca Passarella di Bianchi Industry SpA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: