VERSO HOST 2021. GPE entra nel settore Ho.Re.Ca.

0
VERSO HOST 2021. GPE entra nel settore Ho.Re.Ca.

GPE, azienda di riferimento nel Vending per l’ampia varietà di soluzioni automatiche che spaziano dai tradizionali distributori di bevande e snack fino agli erogatori di acqua microfiltrata ed ai compattatori/trituratori di bottiglie e lattine, entra ufficialmente nel canale Ho.Re.Ca. in occasione di HOST 2021.
L’azienda marchigiana espone nel padiglione 13 – Stand H06, dove presenta l’intera gamma delle sue macchine destinate agli operatori del Vending e le nuove soluzioni dedicate al mondo Ho.Re.Ca., disponendo così di un’offerta trasversale che catturerà l’interesse di tutti i visitatori della manifestazione.
Ma le novità in casa GPE non si fermano qui: l’azienda lancia in anteprima assoluta anche nuovi gruppi frigo, adatti a svariate configurazioni e contesti, tra i quali una linea da sottobanco e da sotto lavello.

Non mancherà allo stand l’innovativa, linea COMFORT, presentata la scorsa primavera, costituita dai modelli GPE 30 e GPE 50. A bordo di queste macchine è installato il dispositivo brevettato GPE COMFORT che rende più agevole ed igienicamente sicura la presa dei prodotti dal vano prelievo. Un particolare sistema, infatti, apre il vano automaticamente e porta il prodotto scelto all’altezza ottimale per il prelievo. Se distrattamente non si è ritirato il prodotto per tempo ed il vano si è richiuso, basta un leggero tocco sul bordo dello stesso per permetterne la riapertura. Il tutto riducendo a zero o al minimo il contatto tra utente e macchina.


Per quanto riguarda il mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità, GPE presenta la propria linea di erogatori di acqua microfiltrata, che si distinguono per i sistemi di igienizzazione del vano prelievo, che vanno ad aggiungersi a quelli normalmente installati per la debatterizzazione dell’acqua.
Tra le proposte merita un’attenzione particolare il modello Azzurra, lanciato di recente in linea con la filosofia del “bere sostenibilmente”. Si tratta di un dispenser che unisce le caratteristiche del Vending, di cui GPE ha lunga esperienza, con quelle del mondo Ho.Re.Ca.: un distributore compatto per l’acqua microfiltrata, il cui vano prelievo è dotato di sistema di igienizzazione anche della bottiglia o della borraccia utilizzata dall’utente. Particolarità questa mutuata dai distributori più propriamente vending.

L’intera offerta GPE è fedele all’impegno per la sostenibilità che l’azienda ha assunto già da tempo, come dimostra l’uso di gas naturale R290 su tutti i modelli frigo, disponibili per la consegna a partire dal mese di ottobre.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare