VERSO HOST 2021. Le migliori soluzioni EVOCA per il mercato professionale

Lo stand G28 K37 (pad. 22) di Host sarà il palcoscenico ideale per tornare a “toccare con mano” le più recenti novità dei brand del gruppo Evoca per i mercati Ho.Re.Ca. e OCS.
Si parte con le novità a marchio Gaggia Milano, dove spiccano la nuovissima superautomatica La Solare, con il recente gruppo caffè Z4000 iX e il sistema latte completamente rinnovato, e la macchina da caffè tradizionale La Decisa, nella nuova ed elegante veste bianca, svelata in occasione del lancio del progetto Gaggia per l’Italia.
Una menzione particolare merita poi G10 evo, la versione più aggiornata del macinacaffè On-Demand – già fiore all’occhiello del brand – oggi dotato del nuovo sistema di dosatura DCS, ma anche della connessione Bluetooth, che ne consente una gestione ancora più efficace mediante l’app Espresso link e la piattaforma web dedicata.

E non finisce qui perché a Host 2021 saranno svelate altre due grandi novità per il ramo tradizionale!

Sono molte le innovazioni, sia per il mondo digital sia per il pagamento, progettate da Evoca per i prodotti Ho.Re.Ca e presentate a Host 2021. Segnaliamo in particolare l’app di selezione Coffee APPeal, e i sistemi di telemetria sviluppati per i prodotti a marchio Gaggia Milano, Necta, Visacrem e Futurmat.

Tra i prodotti OCS, il brand Saeco presenta in anteprima assoluta una nuovissima gamma di macchine bean to cup, dal nuovo design e con una nuova tecnologia. Sarà possibile ammirare e testare direttamente la nuova gamma Royal in 3 versioni, per bevande a base di solo caffè o anche di latte. Da vedere IperAutomatica Premium, dal design rinnovato e con la nuova componentistica per la gestione dei prodotti solubili. Infine, per il porzionato le star saranno Saeco Area Pro-Disc a cialde professionali, per bevande a base di caffè e di latte, e le macchine a capsule Smarty e Jolly a marchio SGL.

Per chiudere, non dimentichiamo la presenza dei distributori Vending: a marchio Necta, ci sarà Twist, un distributore della nuova gamma Impulse a 6 spirali, unitamente alla nuova proposta table top Brio Touch.

Twist è la nuova soluzione per la gamma Impulse che coniuga il meglio dell’efficienza energetica con le migliori prestazioni meccaniche e una eccezionale versatilità. Si tratta di un modello ad elevata sostenibilità ambientale, decisamente ‘green’, dotato di un’unità refrigerante con tecnologia R290, un gas naturale caratterizzato da un ridotto GWP. Contribuiscono al risparmio energetico anche l’eccellente isolamento del mobile schiumato (che evita ogni ponte termico dalla cella verso l’esterno), del telaio della vetrina e del vano prelievo. Questo distributore ha ottenuto la classe C nella rinnovata scala consumi Europea. Twist consente un risparmio energetico fino a -71% rispetto al modello precedente della gamma Necta.
Altre caratteristiche interessanti: una estrema versatilità nel layout, una maggior luminosità interna, uno schermo a colori (TFT Color Display) per comunicare con l’utente tramite video, informazioni nutrizionali e messaggistica e una maggiore apertura del vano prelievo, che rende l’estrazione dei prodotti molto più agevole.
Brio Touch è l’evoluzione digitale di Brio, uno dei modelli più apprezzati dal mercato in questi anni. Un distributore table top dotato di un design elegante ed essenziale caratterizzato da una cornice cromata che racchiude uno schermo touch HD da 13,3’’. Il cuore meccanico della macchina è composto dal gruppo caffè Z4000 che, insieme al sistema di mixer e motodosatori a velocità variabili e macine autoregolanti, garantisce per bevande sempre eccellenti. L’apertura automatica del portello e un nuovo sistema di sgancio bicchiere completano la lista delle innovazioni meccaniche. Da un punto di vista elettronico la macchina propone una connettività integrata, con una CPU di ultima generazione, in grado di sfruttare al meglio tutte le brillanti soluzioni di gestione e programmazione offerte dai prodotti a marchio Newis.

A marchio Ducale, la City 300.

Rappresentano una valida soluzione per quelle strutture alberghiere che vogliono garantire un servizio di qualità H24.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: