Le novità di Pop Caffè e Myspresso a Host 2021

0
Le novità di Pop Caffè e Myspresso a Host 2021

Sim-fed azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade con il brand Pop Caffè e in GDO con il marchio Myspresso sarà presente ad Host (padiglione 15 Stand F63 G60).
Nello spazio della torrefazione in un’atmosfera moderna, accogliente e funzionale, sarà possibile conoscere le news aziendale e le novità di prodotto dei due brand.

“Abbiamo deciso di essere presenti a questo grande evento, finalmente tornato dal vivo – spiega Federica Eterno Export Manager del gruppoe cogliere l’occasione per rafforzare la nostra presenza in Italia oltre ad incontrare player internazionali per aprirci a nuovi mercati esteri. Stiamo guardando con grande interesse all’Europa, ma vogliamo farci conoscere anche in Russia, Israele, Algeria, Emirati Arabi e più in generale in Medio Oriente, presentando in fiera le nostre ultime novità”.

Tra le novità sarà presentata Barracuda, la macchina da caffè a circuito chiuso interamente creata da Sim-fed. Piccola e comoda, le sue ridotte dimensioni la rendono adatta a tutti gli spazi. Inoltre è estremamente funzionale, grazie a vaschetta e serbatoio estraibili. La macchina da caffè Barracuda funziona con capsule originali a sistema Barracuda disponibili nelle miscele intenso, cremoso, arabica e deca.

Oltre a Barracuda, le novità riguardano la linea Dolce Gusto Pop Caffè e Myspresso che si presenta in fiera con un nuovo pack: un elegante cubo di cartone con all’interno 16 capsule, studiato per accrescere l’appeal e migliorare la praticità grazie alla sua forma salvaspazio. Ottima per l’uso domestico, è perfetta anche per la GDO perché più facile da scaffalare. Con il nuovo packaging l’azienda punta ad incrementare la presenza nei supermercati a livello nazionale.

Oltre alle novità di prodotto, la fiera è anche l’occasione per mettere in evidenza la partnership con FC Internazionale Milano per la qualifica di Official Coffee Partner. A partire da questa stagione sportiva e per la prossima, Pop Caffè supporterà i Campioni d’Italia in carica con un accordo che prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione: “Con questa collaborazione Pop Caffè punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità già acquisite con la presenza sul mercato nazionale, raggiungendo una popolarità che una squadra amata come l’Inter può offrire anche oltre i confini della tifoseria. Il layout del nostro stand sarà dedicato anche a questa nuova iniziativa di comunicazione che rientra in un più ampio progetto volto a definire nuovi asset strategici”, conclude Federica Eterno.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare