Spray for Life Green, il primo dispositivo al mondo anti Covid a impatto zero

0
Spray for Life Green, il primo dispositivo al mondo anti Covid a impatto zero

Spray for Life Green è un dispositivo made in Italy, unico al mondo, che tramite un termo scanner ad infrarossi controlla in maniera automatica il Green Pass, la presenza della mascherina e la temperatura corporea. È, inoltre, dotato di un dispositivo che disinfetta mani e piedi. Il valore aggiunto sta nel fatto che, oltre ad aver unito tutte queste tecnologie, è il primo ad essere ad impatto zero per l’ambiente.

Presentato in anteprima mondiale lunedì 17 gennaio al World Future Energy Summit di Abu Dhabi, Spray for Life Green è realizzato con materiali riciclabili e funziona ad energia solare, grazie ad un pannello solare installabile insieme al dispositivo, o, in alternativa, collegabile ad un impianto solare già esistente. L’impianto, inoltre, comprende accumulatori per funzionare anche di notte, in assenza della luce.

La Spray for Life ha stipulato inoltre  un accordo con la Treedom, piattaforma di e-commerce che consente a chiunque di piantare alberi in diversi paesi in tutto il mondo, per la piantumazione di una foresta “Spray for life”, impegnandosi così ad assorbire CO2 tramite la piantumazione di nuovi alberi per ogni dispositivo Spray For Life Green venduto.
Chi acquista un dispositivo Spray For Life Green vedrà intestato a suo nome un albero della foresta “Spray for Life”, riceverà una foto e la geolocalizzazione del proprio albero ed aggiornamenti sul progetto forestale di cui il suo albero fa parte.
Il dispositivo tradizionale, antecedente a questo ad impatto zero, è stato già installato in importanti società ed istituzioni come il Vaticano, il Billionaire, negli studi Mediaset, in Regione Veneto, e poi ancora in asili, scuole e caserme di tutta Italia.

L’obiettivo di Spray for Life Green è quello di aiutare a prevenire il diffondersi del virus nel mondo e contribuire allo stesso tempo alla tutela del pianeta, con la partecipazione attiva alla transizione energetica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare