Liomatic celebra 50 anni di attività dalla fondazione

0
Liomatic celebra 50 anni di attività dalla fondazione

Come riporta umbrianotizieweb.it Liomatic festeggia quest’anno i 50 anni di attività dell’impresa di famiglia fondata da Paolo Caporali, cresciuta nel tempo, fino a diventare una delle società di gestione leader nel nostro Paese. Nel 2022 è entrata a far parte del gruppo IVS, in seguito al perfezionamento della Business Combination annunciata l’anno precedente, acquisendo ancora più prestigio nel panorama del Vending italiano.
Per celebrare questo importante traguardo Liomatic ha organizzato un evento in programma sabato 28 ottobre alle ore 11 nella propria sede di via Dell’Orzo, in località Balanzano a Perugia.
L’incontro si aprirà con la visita alla sede, dove Paolo Caporali racconterà il percorso di crescita dell’azienda e le tappe principali che hanno segnato mezzo secolo di attività.
Oltre alla famiglia Caporali e al Ceo di IVS Group Massimo Paravisi, saranno presenti il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico Michele Fioroni, l’Amministratore Unico di Sviluppumbria Michela Sciurpa e il Presidente della Sezione Territoriale Perugia di Confindustria Umbria Federico Malizia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare