Magnum lancia il gelato ricoperto di cioccolato Ruby

0
Magnum lancia il gelato ricoperto di cioccolato Ruby

Sebbene i distributori automatici di gelato non abbiano una grande diffusione, le vendite della stagione estiva 2020 potranno beneficiare di una novità di prodotto appena lanciata da Magnum, il massimo esperto mondiale di gelato e cioccolato. Il brand ha realizzato una nuova variante del suo gelato iconico: il Magnum Ruby, che offre agli amanti del vero piacere un’esperienza di gusto completamente nuova e che sarà distribuito in tutt’Europa.
Il tanto atteso Magnum Ruby è ricoperto dal cioccolato fatto con fave di cacao Ruby, l’incontro perfetto tra l’esclusiva copertura al cioccolato Ruby e il cremoso gelato Magnum, offrendo a chi ricerca il piacere, un’esperienza premium d’eccellenza.
Il cioccolato Ruby non è amaro, non è dolce, ha un gusto unico e nuovo in Europa e rappresenta la più grande innovazione nel mondo del cioccolato da quando, 80 anni fa, è stato scoperto il cioccolato bianco.
Dopo il fondente, il latte e il bianco, Ruby è la quarta tipologia di cioccolato, creato da Barry Callebaut, il principale produttore mondiale di cioccolato di alta qualità con oltre 175 anni di esperienza. Lo sviluppo di Ruby ha richiesto oltre 10 anni, poiché è prodotto con fave di cacao Ruby, accuratamente selezionate in base alle loro speciali caratteristiche.
Un processo di lavorazione unico che sprigiona il naturale sapore dei frutti rossi, lasciando un retrogusto intenso, fruttato, equilibrato. Privo di coloranti  e di aromi artificiali, con la tonalità unica del suo colore rosa, il cioccolato Ruby dà vita ad una nuova dimensione del gusto.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare