Nuovi snack artigianali nel Vending perfetti per chi è TROPPOGOLOSO

0
Nuovi snack artigianali nel Vending perfetti per chi è TROPPOGOLOSO

Da una storia di tradizione campana nasce nel 2016 l’azienda dolciaria TROPPOGOLOSO, un’impresa guidata dalla famiglia Manzo che, lavorando sapientemente ingredienti “poveri”, ha sviluppato una gamma di prodotti genuini e salutari, che conquistano il palato di grandi e piccini. Un percorso di eccellenza basato su due asset fondamentali: la qualità e la varietà dei prodotti, punto di forza dell’azienda.
Realizzate con cura e passione, la pasticceria e la biscotteria di TROPPOGOLOSO sono ricche di OMEGA  3 e OMEGA 6 e presentano un basso contenuto di grassi saturi. Sono, inoltre, prive di olio di palma, lattosio e grassi idrogenati.
Nel formato monoporzione da 75 grammi, caratterizzato da un packaging dai colori pastello, sobrio ed elegante, e da una shelf life che arriva a 200 giorni, TROPPOGOLOSO propone al canale della Distribuzione Automatica tre referenze della gamma biscotti.


BISCOTTO AMARENA
 

Il Biscotto amarena è un dolce tipico napoletano che si caratterizza per un guscio di pasta frolla fatta con ingredienti di alta qualità, molto leggera perché non contiene né grassi idrogenati, né olio di palma, ma esclusivamente olio di semi di girasole alto oleico. Il ripieno è costituito da pasta frolla miscelata in proporzione con marmellata di amarena. Il biscotto è infine ricoperto da una glassa e da marmellata di amarena.

 

 

BISCOTTO AMARENA DARK
Il Biscotto Amarena Dark è una variante di quello tradizionale, e si distingue perché il suo guscio è composto da una frolla al cioccolato.
Alcuni passaggi della lavorazione vengono eseguiti a mano per mantenere intatte le caratteristiche chimiche e fisiche del prodotto.

 

BISCOTTO AL LIMONE
Il Biscotto al Limone era nato come prodotto estivo per la sua freschezza, ma grazie al successo decretatogli dai consumatori, oggi viene prodotto e commercializzato tutto l’anno.
È costituito da un pan di Spagna al limone artigianale, morbidissimo, farcito con crema al limone. Il tutto avvolto da uno strato di pasta frolla.

Le tre referenze, così come tutti i prodotti TROPPOGOLOSO, possono essere acquistate contattando direttamente l’azienda, che effettua spedizioni in tutta Italia. Per la primavera è previsto il lancio di una nuova gamma di prodotti.


Per contatti        info@troppogoloso.it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare