Refix: la bevanda ad acqua di mare che combatte l’hangover

19-12-2018 – Nata dall’idea di due fratelli spagnoli, Lois e Raul Anta, Refix è una bevanda del tutto naturale, dal packaging sostenibile a base di acqua di mare che si propone come un utile rimedio contro l’hangover.

L’idea nasce da un progetto di Raul, che per motivi di studio stava portando avanti una ricerca sulla sostenibilità ambientale; l’obiettivo del suo master era calcolare il valore economico di un’area naturale. Raul scelse di dedicarsi ad un’area marina protetta, provando a realizzare un prodotto capace di creare un profitto ma totalmente rispettoso dell’ambiente.
Da questo studio è nata Refix, che al suo interno contiene unicamente il 20% di acqua di mare di Os Miñarzos (una località della Galizia), acqua minerale, succo di limone e stevia nessun colorante o conservante.
I suoi poteri ricostituenti sarebbero dovuti proprio dai benefici che l’acqua di mare – confermati da studi scientifici – può avere sul corpo umano favorendo la rigenerazione cellulare e l’idratazione e per questo può essere anche utile durante lo svolgimento di attività fisica al pari di un integratore.
I fratelli Anta, infine, consigliano in modo specifico l’assunzione prima di andare a letto – e dopo aver alzato un po’ troppo il gomito – di Refix che aiuterà il mattino seguente a evitare tutti gli effetti collaterali dell’assunzione di alcol.

refix

Precedente Starbucks e Uber Eats alleati in USA per le consegne di caffè
Il prossimo Levissima lancia il nuovo concorso Issima "Winter Edition"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Un nuovo gusto per le Croccantelle di Forno Damiani

10-09-2015 – Forno Damiani, leader nella produzione di snack salati dedicati particolarmente al canale vending, approfitta dell’arrivo dell’autunno e della riapertura delle scuole, per arricchire la già vasta scelta di

Prodotti 0 Commenti

L’app Pay4Vend di Coges premiata da ProdiaPlus

17-03-2016 – Coges ha annunciato che Pay4Vend, l’applicazione sviluppata dall’azienda per il pagamento tramite smartphone, ha ottenuto in Febbraio un nuovo importante riconoscimento da parte di ProdiaPlus. L’importante gruppo di gestione francese,

Prodotti 0 Commenti

Nespresso alla conquista degli USA col sistema Vertuoline

21-02-2014 – Il mercato americano del caffè in capsule cresce vertiginosamente ed è arrivato a raggiungere un fatturato di circa 5 miliardi di dollari, detenuto in gran parte dal colosso

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.