Refix: la bevanda ad acqua di mare che combatte l’hangover

0
Refix: la bevanda ad acqua di mare che combatte l’hangover

19-12-2018 – Nata dall’idea di due fratelli spagnoli, Lois e Raul Anta, Refix è una bevanda del tutto naturale, dal packaging sostenibile a base di acqua di mare che si propone come un utile rimedio contro l’hangover.

L’idea nasce da un progetto di Raul, che per motivi di studio stava portando avanti una ricerca sulla sostenibilità ambientale; l’obiettivo del suo master era calcolare il valore economico di un’area naturale. Raul scelse di dedicarsi ad un’area marina protetta, provando a realizzare un prodotto capace di creare un profitto ma totalmente rispettoso dell’ambiente.
Da questo studio è nata Refix, che al suo interno contiene unicamente il 20% di acqua di mare di Os Miñarzos (una località della Galizia), acqua minerale, succo di limone e stevia nessun colorante o conservante.
I suoi poteri ricostituenti sarebbero dovuti proprio dai benefici che l’acqua di mare – confermati da studi scientifici – può avere sul corpo umano favorendo la rigenerazione cellulare e l’idratazione e per questo può essere anche utile durante lo svolgimento di attività fisica al pari di un integratore.
I fratelli Anta, infine, consigliano in modo specifico l’assunzione prima di andare a letto – e dopo aver alzato un po’ troppo il gomito – di Refix che aiuterà il mattino seguente a evitare tutti gli effetti collaterali dell’assunzione di alcol.

refix

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare