La nuova serie di monitor & touch monitor outdoor SMAT by WTD

0
La nuova serie di monitor & touch monitor outdoor SMAT by WTD

La nuova serie di monitor & touch monitor outdoor realizzata da WTD – World Trade Display, denominata SMAT è il rivoluzionario modello outdoor dalle dimensioni contenute, capace di ospitare al suo interno tutte le ultime e più affidabili tecnologie.  L’esperienza dell’industria che sceglie la serie SMAT by WTD è unica, grazie all’estetica accattivante, all’innovazione tecnica e all’eccellente qualità dei pannelli “Wide Industrial Panel -20°+70°-105TNI Op. Temp.” che garantiscono sempre e comunque il funzionamento evitando la formazione nel pannello della fastidiosa “Black Area Zone” anche se esposti al sole 24 ore al giorno.

Il touch screen anti vandalico da 6-8 mm, che può essere sia AG Antiglare che AR Anti-Reflex, amplia notevolmente la gamma delle applicazioni e le opzioni d’impiego ad-hoc. Grazie al potente “Cooling Fan System” integrato, aumenta il riciclo e il raffreddamento dell’aria anche nelle condizioni ambientali più estreme.
Il pannello industriale ad alta luminosità a 3.000 Nits garantisce la corretta illuminazione grazie anche al Light-Sensor che gestisce la luminosità automaticamente, facendo risparmiare costi di gestione e migliorando il coinvolgimento dell’utente.

Le diverse soluzioni studiate da WTD, sia con Media Player, Android o PC Board, sono progettate con una struttura rinnovata e più Slim, ma sempre molto resistente, per quei  clienti che necessitano di un prodotto resistente agli atti vandalici. Inoltre, l’apertura con staffa idraulica permette, ove ce ne fosse l’esigenza, operazioni di manutenzione semplici ed immediate, sia per le riparazioni che per la pulizia ciclica.

Con un display touch e no touch ed una vasta scelta di dimensioni quali: 32/ 43/ 49/ 55/ 65/ 75 pollici con porta USB/ HDMI, la serie SMAT, grazie alle sue caratteristiche tecniche progettate esclusivamente per un impiego outdoor, garantiscono un’affidabilità ed una scelta senza limiti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare