Nasce Jolie, la nuova innovativa macchina Lavazza

18-10-2016 – Compatta, silenziosa e di design: nasce Jolie, la nuova innovativa macchina che rivoluziona i sistema espresso casa “Lavazza A Modo Mio“.
Un punto di svolta e di rilancio del brand nel segmento del single era un esigenza: è da questo presupposto che Lavazza presenta Jolie, la nuova innovativa macchina del sistema espresso casa A Modo Mio.
Innovazione e design sono le parole chiave del nuovo prodotto: dopo un importante lavoro di Ricerca e Sviluppo durato circa tre anni, Jolie è il risultato della progettazione accurata di un’azienda che conosce e divulga da sempre l’arte della preparazione dell’espresso. Jolie è un vero e proprio “cambio di passo”: infatti è la prima macchina gestita a livello progettuale interamente da Lavazza.
Jolie è fra le macchine più silenziose della sua categoria, con soli 44 decibel durante la fase di erogazione, fra le più compatte del segmento e la più piccola del sistema A Modo Mio, con i suoi 12 x 21 x 33 cm.
Il nuovo gioiello Lavazza A Modo Mio vanta una tecnologia all’avanguardia ed  è creato per tutte quelle persone che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro”, che cercano la qualità assoluta e performance eccellenti con la massima semplicità. Dal design accattivante e moderno, Jolie offre il massimo dell’eleganza in quattro varianti di colore: rosso, bianco, azzurro e lime.  La qualità del caffè, come sempre, è garantita dalle capsule Lavazza A Modo Mio: un’ampia gamma di pregiate miscele per soddisfare tutti i gusti, frutto dell’esperienza di più di 120 anni dell’azienda torinese nella selezione delle migliori origini di caffè, per portare nelle case dei consumatori il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

Lavazza

Lavazza

Precedente Massimo Ferro dirige la Corporate Strategy di Nestlé
Il prossimo La tecnologia N&W a TriestEspresso 2016

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Moka Sir’s SpA acquisisce la società Cialdì srl

31-07-2017 – Dal 01 Luglio 2017 la società Cialdì srl, già distributore di cialde e capsule Real Caffè nella Provincia di Frosinone, è stata acquisita dalla Torrefazione Moka Sir’s di Pavia.

Aziende 0 Commenti

Campagna promozionale COGES per usufruire dell’Iperammortamento

03-12-2018 – Coges annuncia una nuova campagna di rottamazione per incentivare l’evoluzione dei sistemi di pagamento nel vending. La promozione, valida solo fino al 14 dicembre 2018, ha come oggetto il sistema Coges Engine

Aziende 0 Commenti

Acqua Norda arriva in Asia grazie all’accordo con Gruppo Coridel

23-05-2018 – Acque Minerali d’Italia s.p.a e il Gruppo Coridel siglano una joint venture per la distribuzione dell’Acqua Norda, marchio di punta del  settore food and beverage. L’accordo prevede la

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.