Nasce Jolie, la nuova innovativa macchina Lavazza

0
Nasce Jolie, la nuova innovativa macchina Lavazza

18-10-2016 – Compatta, silenziosa e di design: nasce Jolie, la nuova innovativa macchina che rivoluziona i sistema espresso casa “Lavazza A Modo Mio“.
Un punto di svolta e di rilancio del brand nel segmento del single era un esigenza: è da questo presupposto che Lavazza presenta Jolie, la nuova innovativa macchina del sistema espresso casa A Modo Mio.
Innovazione e design sono le parole chiave del nuovo prodotto: dopo un importante lavoro di Ricerca e Sviluppo durato circa tre anni, Jolie è il risultato della progettazione accurata di un’azienda che conosce e divulga da sempre l’arte della preparazione dell’espresso. Jolie è un vero e proprio “cambio di passo”: infatti è la prima macchina gestita a livello progettuale interamente da Lavazza.
Jolie è fra le macchine più silenziose della sua categoria, con soli 44 decibel durante la fase di erogazione, fra le più compatte del segmento e la più piccola del sistema A Modo Mio, con i suoi 12 x 21 x 33 cm.
Il nuovo gioiello Lavazza A Modo Mio vanta una tecnologia all’avanguardia ed  è creato per tutte quelle persone che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro”, che cercano la qualità assoluta e performance eccellenti con la massima semplicità. Dal design accattivante e moderno, Jolie offre il massimo dell’eleganza in quattro varianti di colore: rosso, bianco, azzurro e lime.  La qualità del caffè, come sempre, è garantita dalle capsule Lavazza A Modo Mio: un’ampia gamma di pregiate miscele per soddisfare tutti i gusti, frutto dell’esperienza di più di 120 anni dell’azienda torinese nella selezione delle migliori origini di caffè, per portare nelle case dei consumatori il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare