Nasce Jolie, la nuova innovativa macchina Lavazza

18-10-2016 – Compatta, silenziosa e di design: nasce Jolie, la nuova innovativa macchina che rivoluziona i sistema espresso casa “Lavazza A Modo Mio“.
Un punto di svolta e di rilancio del brand nel segmento del single era un esigenza: è da questo presupposto che Lavazza presenta Jolie, la nuova innovativa macchina del sistema espresso casa A Modo Mio.
Innovazione e design sono le parole chiave del nuovo prodotto: dopo un importante lavoro di Ricerca e Sviluppo durato circa tre anni, Jolie è il risultato della progettazione accurata di un’azienda che conosce e divulga da sempre l’arte della preparazione dell’espresso. Jolie è un vero e proprio “cambio di passo”: infatti è la prima macchina gestita a livello progettuale interamente da Lavazza.
Jolie è fra le macchine più silenziose della sua categoria, con soli 44 decibel durante la fase di erogazione, fra le più compatte del segmento e la più piccola del sistema A Modo Mio, con i suoi 12 x 21 x 33 cm.
Il nuovo gioiello Lavazza A Modo Mio vanta una tecnologia all’avanguardia ed  è creato per tutte quelle persone che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro”, che cercano la qualità assoluta e performance eccellenti con la massima semplicità. Dal design accattivante e moderno, Jolie offre il massimo dell’eleganza in quattro varianti di colore: rosso, bianco, azzurro e lime. La qualità del caffè, come sempre, è garantita dalle capsule Lavazza A Modo Mio: un’ampia gamma di pregiate miscele per soddisfare tutti i gusti, frutto dell’esperienza di più di 120 anni dell’azienda torinese nella selezione delle migliori origini di caffè, per portare nelle case dei consumatori il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

Lavazza

Lavazza

Precedente Massimo Ferro dirige la Corporate Strategy di Nestlé
Il prossimo La tecnologia N&W a TriestEspresso 2016

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

FAS International apre le porte a Confindustria Vicenza

30-01-2017 – Il Raggruppamento Alto Vicentino di Confindustria Vicenza ha organizzato tre incontri presso aziende del territorio con l’obiettivo di far conoscere realtà imprenditoriali di successo e mettere in luce

Aziende 0 Commenti

Fallita la torrefazione Bonito

06-04-2016 – La torrefazione Caffè Bonito, attiva in Toscana da 26 anni e già in liquidazione dalla fine del 2014,  è stata dichiarata fallita dal Tribunale. Epilogo che ha reso

Aziende 0 Commenti

La rivincita della Melegatti: nuove assunzioni e nuovi progetti

28-01-2019 – L’aver accelerato la produzione immediatamente dopo il passaggio di proprietà della Melegatti alla famiglia Spezzapria si è rivelata una strategia vincente: se si fosse “perso tempo” a progettare

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.