MDS Electronics punta sul vending cashless di SelfBlue

0
MDS Electronics punta sul vending cashless di SelfBlue

06-03-2017 – SelfBlue è la nuova soluzione Vending per fare acquisti su Distributori Automatici utilizzando una semplice App.

Con SelfBlue non ci sarà più bisogno di alcun sistema di pagamento: basta uno smartphone !
SelfBlue comprende:

  1. Il dispositivo hardware da collegare “Plug & Pay®”al D.A.
  2. Il portale Web e l’APP Gestore
  3. L’App Utente gratuita e user-friendly

Il dispositivo SelfBlue si installa velocemente tramite il connettore MDB all’interno della Vending Machine e non richiede alcun tipo di collegamento telematico. Non occorrerà acquistare nessuna Sim e non verrà applicato alcun canone fisso. Con  SelfBlue i distributori automatici sono sempre online e disponibili alla vendita anche in assenza di rete dati.

Con il portale Web  SelfBlue, si è sempre in contatto con i clienti e connessi con tutti i distributori automatici installati presso le loro sedi.
Tramite la piattaforma si può gestire e localizzare da remoto le macchine, ricevere in tempo reale segnalazioni e allarmi, controllare le transazioni, inviare coupon e visualizzare le statistiche di vendita. Inoltre, si possono realizzare delle vere e proprie campagne marketing personalizzate!

Con   SelfBlue clienti sempre più fidelizzati e vendite in crescita! 

L’App  SelfBlue per l’utente  è scaricabile gratuitamente da App Store o Google Store su smartphone o tablet. Per creare l’account bastano due passaggi oppure si accede tramite profilo social network.
L’utente ricarica il credito  SelfBlue scegliendo tra diverse soluzioni:  contanti, carta di credito, carte prepagate, Paypal, Qrcode. L’importo sarà subito visualizzato sul display del dispositivo e l’utente potrà fare acquisti dal proprio smartphone!
Acquistare un prodotto con  SelfBlue è molto semplice: il cliente tramite l’App si connette al distributore automatico e seleziona il prodotto desiderato.
Con i suoi acquisti tramite l’App  SelfBlue, l’utente accumula punti fedeltà, riceve coupon, offerte e promozioni mirate in base alle sue abitudini e preferenze.
SelfBlue, veloce da installare, semplice da utilizzare!

MDS Electronics srl presenta  SelfBlue al mercato francese in occasione della manifestazione Vending Paris dal 15 al 17 Marzo prossimi e invita i visitatori a provarlo presso lo stand A03 dell’azienda partner Product&Service o a cercarlo in fiera sulle Vending Machine che riportano l’adesivo App Your Drink!

Per saperne di più: www.mdsonline.it

 

Selfblue
Selfblue

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare