Mihai Ungureanu nominato presidente ad interim dell’EVA

0
Mihai Ungureanu nominato presidente ad interim dell’EVA

In seguito alla sua uscita da EVOCA Group, Paolo Ghidotti si è di conseguenza dimesso dalla carica di Presidente di EVA – European Vending & Coffee Service Association, dopo aver ricoperto questo ruolo per più di 7 anni.
Prende il suo posto, inizialmente ad interim, primo vicepresidente dell’EVA Mihai Ungureanu, presidente dell’associazione rumena del Vending (PRIV) e CEO della società di gestione O’Fresh.

Eletto nel novembre 2017 in occasione dell’Assemblea annuale di EVA a Roma, Paolo Ghidotti ha guidato l’Associazione apportando una serie di cambiamenti significativi, tra cui l’implementazione del nuovo nome, che ha incorporato il servizio OCS, il lancio e l’implementazione di significativi sviluppi strategici, l’integrazioni di nuovi servizi per gli associati EVA e, naturalmente, la trasformazione del Settore in atto dopo la pandemia.
Per molti anni Paolo Ghidotti è stato anche Presidente dell’Associazione Europea dei Produttori di Distributori Automatici (EVMMA).

EVA ringrazia Paolo Ghidotti per i 7 anni di leadership, per il duro lavoro e la dedizione all’Associazione e, contemporaneamente, si congratula con Mihai per essere diventato presidente ad interim dell’EVA.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare